X


GF Vip Amedeo Goria, clamoroso attacco di Tommaso Zorzi: “Va curato!”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria GF Vip 6

Amedeo Goria del Grande Fratello Vip criticato duramente da Tommaso Zorzi: “Andrebbe eliminato, azzarderei a dire anche curato”

In questa prima settimana passata nella casa GF Vip 2021/22 Amedeo Goria si è distinto per le sue attenzioni nei confronti di una concorrente in particolare: Ainett Stephens. Proprio quest’ultima ha confessato agli altri inquilini vip della Casa di Cinecittà che il papà di Guenda Goria è andato anche un po’ oltre, cercando di accarezzarla, ecc…Su tutta questa faccenda ha espresso poco fa la sua opinione Tommaso Zorzi, che è da poco tornato in possesso del suo profilo instagram dopo alcuni problemi. Cosa ha detto? Il giurato di Drag Race Italia ha condannato senza se e senza ma gli atteggiamenti avuti da Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6:

“Penso che andrebbe eliminato, e forse azzarderei a dire anche curato!”

Parole di fuoco che sicuramente creeranno non poche polemiche.

GF Vip anticipazioni, Tommaso Zorzi contro Amedeo Goria: “Discorso che fa schifo”

Tommaso Zorzi non ha apprezzato minimamente i comportamenti di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 2021/22. E dopo aver detto chiaramente che forse andrebbe addirittura curato per il modo in cui si sta comportando con Ainett Stephens al GF Vip 6, ha poi rincarato la dose. Difatti Tommaso Zorzi, che in questi giorni ha avuto problemi con il suo profilo instagram, ha dichiarato senza indugio di credere che questi discorsi facciano un po’ schifo. Per tale ragione ha già annunciato che stasera al GF Vip Party non avrà la minima intenzione di parlarne: “Non voglio fomentare un discorso che è brutto…Fa schifo…”

Tommaso Zorzi ospite stasera del GF Vip Party: “Non entrerò nelle dinamiche”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche rivelato ai suoi numerosi follower che nella puntata di stasera del GF Vip Party non entrerà in merito alle dinamiche, anche perchè ne avrebbe troppe da dire: “Non entrerò nelle dinamiche…” Insomma pare davvero che questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non piaccia molto a Tommaso Zorzi.