X


Amici 21, Alessandra Celentano fa una strana richiesta: c’entra Raimondo Todaro

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Raimondo Todaro Alessandra Celentano

Raimondo Todaro professore ad Amici 21? Alessandra Celentano si rivolge a Maria De Filippi: “Perchè non prenderlo?”

La scuola più famosa d’Italia sta scaldando i motori in vista dell’inizio anticipato previsto per la nuova edizione. Quest’anno, infatti, Amici 21 inizierà prima, precisamente a settembre, invece che a novembre. Salvo cambi di palinsesto Amici 21 inizia sabato 18 settembre ma il cast è ancora avvolto nel mistero. Dopo il passo indietro di Arisa dovrebbe arrivare ad Amici Raimondo Todaro, ma quest’ultimo non ha ancora ufficializzato la voce. Il ballerino di latino americano creerebbe sicuramente dinamiche con Alessandra Celentano, un po’ come accaduto con Lorella Cuccarini. Proprio la Celentano nelle ultime ore ha spiazzato tutti con un tweet. Rivolgendosi a Maria De Filippi l’insegnante ha scritto:

“Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici […] Maria perché non prenderlo?”.

Alessandra Celentano lancia una frecciata a Raimondo Todaro prima di Amici: “Forse lo capirebbe”

Le porte di Amici 21 non si sono ancora aperte ma tra i probabili professori sono già scintille. In particolare è stata Alessandra Celentano ad accendere una miccia nelle ultime ore sui social. Nel tweet sopracitato l’insegnante storica di Amici non si limita, ironicamente, solo a chiedere l’ingresso nella scuola del collega. Parlando sempre di Raimondo Todaro la Celentano scrive:

“Anche a me piacerebbe che partecipasse come professore. Perché la danza è una e forse lo capirebbe”.

Amici 21, prime scintille tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Al momento Raimondo Todaro, su cui Milly Carluccy si è espressa recentemente, non ha ancora replicato alla Celentano. Il ballerino di latino americano si è limitato a dire ai propri fan, tramite stories Instagram, che sta per dirigersi a Roma. Difficile dire se andrà ad Amici 21 o se sta partendo per altri lavori. Tuttavia è solo questione di giorni prima che verranno ufficializzati definitivamente i nomi dei professori di Amici 21, in partenza il 18 settembre. Una cosa è certa: Alessandra Celentano è già pronta a dare il meglio di sé con il probabile nuovo collega.