X


Amici 21 conquista un altro canale: Maria De Filippi e le ultime novità

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici Serale

Amici 21: concorrenti, anticipazioni, casting. Maria De Filippi porta il talent su La5

Manca poco più di una settimana all’inizio di Amici 21 e sono sempre di più i nuovi dettagli che vengono svelati. Mentre continuano i casting di Amici 21, e si delinea la nuova classe della scuola, Maria De Filippi ha in serbo tante novità. Top secret per adesso i concorrenti di Amici 21, mentre si preannuncia un nuovo spazio televisivo per il format. Come riportato da DavideMaggio.it Amici 21 andrà in onda su La5, come annunciato dal direttore dei canali free e pay Marco Costa. Quest’ultimo, nel corso di una conferenza stampa, ha infatti detto:

“La5 offrirà uno spazio dedicato ad Amici. Nello specifico non sappiamo ancora come sarà strutturato”.

Il programma, in passato, ha trasmesso il daytime su RealTime e Italia1. Mentre l’anno scorso su Amazon Prime Video è stato dedicato uno spazio con contenuti extra.

Amici 21 professori: cosa succederà tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano?

In attesa di scoprire il nuovo spazio di Amici 21 su La5 un altro argomento tiene alta l’attenzione dei telespettatori del programma. Ovvero i nomi dei professori di Amici 21, che sembrerebbero ad un passo dall’ufficialità. Se in un primo momento per Amici 21 si parlava della riconferma dei professori della scorsa stagione, le cose sono poi cambiate. Arisa sembrerebbe ormai definitivamente fuori dal corpo docenti e in procinto di approdare a Ballando con le stelle. Al suo posto, nella cattedra di canto, subentrerà Lorella Cuccarini, nella scorsa edizione maestra di danza. Il posto vacante di ballo, invece, dovrebbe essere di Raimondo Todaro, ex volto di Ballando con le stelle. Su di lui Alessandra Celentano ha fatto una strana richiesta, che apre le porte a differenti visioni sulla danza dei due professori.

Amici 21 data d’inizio: al via l’appuntamento del sabato e il daytime

La prima puntata di Amici 21 andrà in onda sabato 18 settembre alle 14:00 su Canale5. Un netto anticipo rispetto alle passate edizioni che iniziavano a novembre inoltrato. Da lunedì 20 settembre, inoltre, dovrebbe iniziare anche il daytime di Amici 21, sempre su Canale5. Per l’orario, però, bisognerà attendere l’annuncio ufficiale Mediaset.