X


Amici 21, gaffe di Anna Pettinelli con la vocal coach. Rudy Zerbi: “Godo!”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Anna Pettinelli Rudy Zerbi

Amici 21 prima puntata, Anna Pettinelli sbugiardata dalla vocal coach del programma. Rudy Zerbi: “Godo!”

E’ iniziata la prima puntata di Amici 21, in questa nuova stagione del talent che debutta quest’anno a settembre e dunque in anticipo. Le prime due puntate di Amici 21 andranno in onda eccezionalmente di domenica. Fin dalla prima puntata le scintille tra professori non sono mancate. In particolare sono Rudy Zerbi e Anna Pettinelli a scontrarsi per pareri diversi sugli allievi. Dopo alcuni battibecchi e frecciatine generali Rudy Zerbi ha assegnato un banco ad un nuovo ragazzo. Allievo che, invece, ad Anna Pettinelli non è piaciuto per niente. Addirittura la Pettinelli ha detto che il ragazzo ha decisamente stonato. Rudy ha dunque richiesto il parere di una delle vocal coach del programma. Quest’ultima ha detto:

“No, non ha stonato. Ha ragione Rudy”.

Mentre la Pettinelli è rimasta incredula Rudy si è alzato in piedi esclamando: “Godo”.

Rudy Zerbi zittisce Anna Pettinelli nella prima puntata di Amici 21: “Dovresti cercare un bravo otorino”

Le parole tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli di certo nella prima puntata di Amici 21 non si sono risparmiate. Sempre in riferimento allo stesso allievo sopracitato Anna Pettinelli ha insistito sul fatto che, durante l’esibizione, il ragazzo avesse stonato. Così la Pettinelli ha detto a Rudy Zerbi: “Non ci senti. Te l’ho spiegato, devi mettere un cornetto acustico di quelli grandi per sentire meglio”. Ma ad Amici 21, com’era prevedibile, Rudy Zerbi non ha tardato a replicare alla collega:

“Intanto non ha stonato perciò, probabilmente, l’otorino dovresti cercarlo tu. Uno bravo peraltro”.

Amici 21, Rudy Zerbi fa una richiesta a Maria De Filippi: “Non c’è un banco un po’ più lontano?”

La discussione tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi è andata avanti per le lunghe, così come accadeva l’anno scorso. Rudy ha accusato la collega di confondere ad Amici 21 la libertà di espressione con la stonatura. Visto che però la Pettinelli rispondeva per le rime Rudy ha chiesto a Maria De Filippi:

“Non c’è un banco un po’ più lontano?”.