X


Amici 21, LDA (figlio di Gigi D’Alessio) si sfoga: “Dentro ho dei vuoti”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA Figlio Di Gigi D'Alessio Amici 21

LDA ad Amici 21, lo sfogo del figlio di Gigi D’Alesso con Rudy Zerbi: “Ho dei vuoti”

Terminata la formazione della nuova classe di Amici 21 gli allievi fino ad ora ammessi hanno iniziato a fare le prime lezioni. Uno dei primi ad andare in aula è stato LDA, figlio di Gigi D’Alessio e allievo di Rudy Zerbi, criticato invece duramente da Anna Pettinelli. Da subito LDA si è mostrato molto sensibile e mentre parlava con Rudy di musica è scoppiato a piangere. Dunque ad Amici LDA, il cui vero nome è Luca D’Alessio, ha spiegato:

“Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è così. Tutti pensano che sei figlio di un cantante e magari sei vestito bene. Pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti”.

LDA svela ad Amici e a Rudy Zerbi il suo sogno: c’entra Gigi D’Alessio

Nella sua prima lezione nella scuola di Amici LDA ha provato a farsi conoscere. Il figlio di Gigi D’Alessio ha parlato del grande legame che ha con la musica. Il ragazzo prima ha iniziato a cantare e poi a scrivere, quando ha fatto un sogno che l’ha spinto a provare. Nel corso della lezione Rudy Zerbi ha chiesto al ragazzo quale fosse il suo obiettivo in campo musicale. A sorpresa LDA ha svelato un sogno che riguarda Gigi D’Alessio e la pressione fino ad ora vissuta in quanto “figlio di”. Dunque l’allievo ha detto:

“Sembra brutto se lo dico, forse sto puntando troppo in alto. Voglio fare diventare mio papà quello che vanno vicino a lui e dicono ah lui è il padre di”.

Rudy Zerbi, sinceramente divertito, ha trovato geniale il desiderio del ragazzo.

Amici 21, LDA ritorna sul commento di Anna Pettinelli: “Mi è dispiaciuto”

Infine LDA, sempre durante la lezione con Rudy Zerbi, si è detto consapevole che la sua storia gli creerà difficoltà. In particolare l’allievo è tornato sul commento di Anna Pettinelli ed ha ammesso:

“Mi è dispiaciuto”.

Rudy Zerbi ha dunque detto all’allievo di Amici 21 che adesso deve studiare per dimostrare agli altri che si sbagliano e far vedere il suo talento.