X


Amici 21, Anna Pettinelli stronca il figlio di Gigi D’Alessio: “Delusione”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Amici 21 LDA Figlio Gigi D'Alessio

LDA ad Amici, duro giudizio di Anna Pettinelli: “Mi sembri Gigi D’Alessio 2.0”

Formazione in corso, in queste ore, della nuova classe di Amici 21, con ben 17 banchi disponibili. Tra gli aspiranti allievi c’è anche LDA figlio di Gigi D’Alessio e cantante. Il ragazzo ha detto subito di essere figlio del noto cantante e si è detto consapevole degli insulti che potrebbe ricevere. Seppur nella paura di essere additato come “il figlio di” LDA si è esibito convincendo molto Rudy Zerbi. Tuttavia LDA ad Amici non ha convinto Anna Pettinelli, che ha detto:

“Ho abbassato la leva per delusione. Credo tu sia cresciuto a pane e musica e vivendo con un padre così importante e creativo potevi dare qualcosa di più”.

Seppur LDA entra ad Amici, grazie a Rudy, il giudizio della Pettinelli l’ha molto ferito. Inoltre la Pettinelli ha rincarato la dose: “Mi sembri un Gigi D’Alessio dimensione 2.0”.

LDA figlio di Gigi D’Alessio, il nuovo allievo si difende: “Siamo due persone diverse”

Mostrando grande umiltà e voglia di essere giudicato solo per la sua voce LDA ha replicato ad Anna Pettinelli:

“Io e mio padre siamo due persone diverse. Sono qui per questo in realtà”.

Ma la Pettinelli ad Amici 21 ha ribadito la sua posizione. Anzi, l’insegnante ha detto ad LDA figlio di Gigi D’Alessio che lo trova datato come genere. Ovviamente Rudy Zerbi si è detto in disaccordo con Anna Pettinelli, che ha fatto una gaffe in puntata mentre litigava con il collega.

Amici 21, è scontro tra Eleonora Abbagnato e Anna Pettinelli: c’entra LDA

Oltre a Rudy Zerbi anche Eleonora Abbagnato ha discusso con Anna Pettinelli per il figlio di Gigi D’Alessio. In particolare ad Amici 21 l’étoile Eleonora Abbagnato, intervenuta come ospite, non ha apprezzato il paragone tra LDA e il padre fatto dalla Pettinelli.

“Stai dicendo che è un Gigi D’Alessio dei poveri”

ha detto l’Abbagnato. La Pettinelli ha proseguito con il suo pensiero: “Per me manca di originalità”.