X


Amici 21 resta alla domenica. Decisa la data d’inizio di Scene da un matrimonio

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici domenica

Amici di Maria De Filippi resta alla domenica pomeriggio: la decisione di Mediaset

Dato che Scene da un matrimonio non era pronto per essere collocato la domenica pomeriggio prima di Verissimo con Silvia Toffanin, Mediaset ha deciso di posizionare momentaneamente Amici di Maria De Filippi alla domenica pomeriggio. E la decisione di Mediaset è arrivata con un comunicato ufficiale: Amici 21 resta alla domenica pomeriggio. “Amici e Verissimo continueranno a essere programmati nella nuova collocazione del daytime festivo”, si legge nel comunicato stampa.

Scene da un matrimonio, decisa la data d’inizio: Anna Tatangelo andrà in onda sabato 2 ottobre

E se da una parte Amici di Maria De Filippi resta alla domenica pomeriggio dove sta avendo ottimi riscontri in termini di ascolti (andando a risolvere l’annoso problema di quale programma forte posizionare in palinsesto la domenica), Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo andrà in onda sabato 2 ottobre, rimanendo in quella collocazione, ovvero prima di Verisismo. Riuscirà Scene da un matrimonio a imporsi il sabato pomeriggio? Oppure il suo destino, dopo gli slittamenti e gli spostamenti, è già segnato?

Scherzi a parte, Mediaset soddisfatta degli ascolti: “Successo serale per Enrico Papi”

Sempre Mediaset nel comunicato stampa si è detta “soddisfatta per l’evoluzione di una giornata editorialmente importante” come la domenica che vede il “successo serale di Scherzi a parte”. Ebbene sì, la scommessa di Enrico Papi è stata vinta: Scherzi a parte piace al pubblico ed è anche riuscito a battere lo show milionario Da Grande con un Alessandro Cattelan bocciato dalla critica televisiva. Dati gli ascolti di Scherzi a parte alla domenica sera non viene difficile pensare che possa essere riconfermato anche nella prossima stagione tv.