X


Amici, cambio improvviso: Maria De Filippi al posto di Scene da un matrimonio

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici Serale

Maria De Filippi, Amici cambia giorno: slitta il debutto di Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio

La nuova stagione televisiva 2021/2022 è appena iniziata e già si fa i conti con improvvisi cambi di palinsesto. A Canale5, infatti, nel daytime di uno dei giorni più importanti, quello domenicale, sono stati annunciati delle modifiche rispetto alla messa in onda dei programmi. Come si apprende da una nota di Mediaset, infatti, il debutto alla conduzione di Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio previsto per domenica 19 settembre slitterà di qualche settimana ed al suo posto verrà trasmesso il day time di Amici di Maria De Filippi che dunque si sposerà dal sabato alla domenica.

Scena da un matrimonio di Anna Tatangelo slitta di due settimane: al suo posto Amici di Maria De Filippi

Nel dettaglio nel comunicato diffuso da Mediaset si legge:

“Per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva ‘Scene da un matrimonio’ il nuovo programma pomeridiano di Canale5 non esordirà domenica 19 settembre, come previsto, ma domenica 3 ottobre.”

I motivi dello slittamento del programma di Anna Tatangelo Scene da un matrimonio sono dovuti ad esigenze di produzione, dunque, e sempre nella stessa nota si informa anche per due settimane il nuovo programma della domenica pomeriggio di Canale5 sarà sostituito dal day time di Amici di Maria De Filippi e per questo motivo al posto del talent sabato andrà in onda una soap opera. Inoltre Maria De Filippi e tutta la sua squadra sono stati pubblicamente ringraziati per aver accolto tale proposta.

Amici di Maria De Filippi cambia giorno: in onda a partire da domenica 19 settembre

Cambio di palinsesto, dunque, per la domenica pomeriggio di Canale5 che vedrà il debutto di Amici 21, con tutte le novità di questa edizione, non sabato 18 ma domenica 19 settembre. Il day time del longevo talent di Maria De Filippi si scontrerà, quindi, contro la Domenica In di Mara Venier per due settimane per lasciare spazio poi ad Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio.