X


Andrea Delogu ritrova l’amore dopo Francesco Montanari: chi è il nuovo fidanzato

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Gossip
foto di Andrea Delogu a Stracult

Andrea Delogu dopo la separazione con Francesco Montanari ritrova l’amore: chi è il nuovo fidanzato

Andrea Delogu e Francesco Montanari sembravano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo amore condiviso spesso sui social con foto e dediche. Tuttavia la coppia è naufragata nel gennaio 2021 ed adesso sembra che le strade della conduttrice e dell’attore sono definitivamente separate. Il settimanale DivaeDonna, infatti, ha paparazzato Andrea Delogu con il nuovo fidanzato. I due appaiono felici mentre camminano mano nella mano per strada scambiandosi anche un tenero bacio. Insomma sembra proprio che Andrea Delugu dopo la separazione con Francesco Montanari abbia un nuovo fidanzato. Chi è il ragazzo? Un giovane modello di nome Luigi Bruno.

Andrea Delogu, nuovo fidanzato dopo la rottura con Francesco Montanari: chi è Luigi Bruno

Nel dettaglio il settimanale suddetto è certo che Andrea Delogu dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari ha trovato la serenità nelle braccia del suo nuovo fidanzato, il modello Luigi Bruno. Sul settimanale, infatti, si legge:

“Questi baci in mezzo alla strada parlano da soli Andrea Delogu si prepara a ricominciare. Ci sarà il bel Luigi nel suo futuro?”

Andrea Delogu e Francesco Montanari sono stati sposati dal 2016 al 2021, entrambi non hanno mai rivelato i motivi della loro separazione ma la crisi è arrivata durante il periodo del primo lookdown. Adesso la conduttrice ha ritrovato la serenità con il giovane modello, mentre sull’attore non si sa molto sulla vita privata.

Andrea Delogu e i suoi progetti in tv: Ricomincio da Rai3 e Tutti a scuola

Nella vita privata di Andrea Delogu (che di recente ha difeso Alessandro Cattelan) sembra esserci un nuovo amore, per quanto riguarda la sua vita professionale, invece, la conduttrice è stata impegnata con due prime serate Ricomincio da Rai3 e con il programma dedicato al rientro tra i banchi di scuola degli studenti Tutti a scuola.