X


Alessandro Cattelan stroncato per Da Grande, Andrea Delogu lo difende: “Fa male”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandro Cattelan ascolti

Alessandro Cattelan criticato per i bassi ascolti di Da Grande, Andrea Delogu lo difende: “Fa male e ferisce”

Nonostante la grande attesa e le grandi aspettative riposte sul nuovo arrivo in casa Rai, Alessandro Cattelan il suo show Da Grande ha deluso molto per i bassi ascolti. La seconda puntata andata in onda ieri sera, infatti, ha totalizzato 2.196.000 telespettatori, con il 12% di share e non sono mancate ovviamente le critiche e le stroncature al conduttore alcune anche molto feroci e dure. Adesso, a difendere Alessandro Cattelan è intervenuta Andrea Delogu con una serie di tweet in cui ha dichiarato:

“È un lavoro come un altro e i rischi bisogna accollarseli tutti, quello di non piacere è il più grande. Ma fa male, a noi che leggiamo dall’altra parte dello schermo, fa male. È sottile la differenza fra personale e non, e ferisce se rimane ambigua.”

Da Grande, Alessandro Cattelan stroncato per il flop di ascolti: Andrea Delogu corre in suo soccorso

Alessandro Cattelan ha visto la seconda puntata del suo show Da Grande perdere la sfida degli ascolti con il diretto concorrente Scherzi a parte di Enrico Papi, nonostante dei grandi ospiti come Serena Rossi, che ha rotto il silenzio su ciò che è successo con Jennifer Lopez, Sangiovanni, Raul Bova ed altri. E dopo il conduttore che con un monologo, anch’esso criticato da alcuni, ha ammesso che non gli importa delle critiche, adesso in suo soccorso è scesa anche Andrea Delogu. La conduttrice con un altro tweet ha anche aggiunto:

“Le critiche devono esistere e se non ci fossero vorrebbe dire che nessuno ti ha notato. Ma è giusto che l’idea del ‘Leggo e non mi interessa perché sto nella mia villa al mare’ non è vera. Nel mio caso anche perché non ho una villa al mare.”

Alessandro Cattelan non convince gli ascolti: una prossima edizione di Da Grande ci sarà?

Ed a questo punto la domanda che tutti si pongono è se prossimamente si farà una nuova edizione di Da Grande anche se dopo gli ascolti non entusiasmanti il futuro dello show di Alessandro Cattelan è molto improbabile.