X


Andrea Delogu verso la prima serata: pronti due appuntamenti per il sabato

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu felice a La vita in diretta

Andrea Delogu e il ritorno al sabato sera: ricondurrà Ricomincio da Raitre in coppia con Stefano Massini

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Ricomincio da Raitre, lo show del sabato sera condotto da Andrea Delogu e Stefano Massini in onda, come il titolo stesso dice, sul terzo canale della Tv di Stato: trattasi di un programma che mette al centro il mondo del teatro e dello spettacolo dal vivo, colpito più di tutti dalle conseguenze della pandemia. Andrea Delogu e Stefano Massini, scrittore e drammaturgo, condurranno Ricomincio da Raitre dal Teatro Sistina di Roma lanciando le anteprime delle rappresentazioni della prossima stagione.

Ricomincio da Raitre: tutto pronto per la nuova edizione in due puntate con Andrea Delogu e Stefano Massini

Nella nuova edizione di Ricomincio da Raitre, Stefano Massini e Andrea Delogu, attraverso brani di spettacoli allestiti e messi in scena accompagnati da interviste, racconti e curiosità, presenteranno appunto in anteprima quelle che saranno le rappresentazioni teatrali della prossima stagione. Ricomincio da Raitre è un programma di Felice Cappa, Stefano Massini, Massimo Romeo Piparo, a cura di Maria Laura Ballesio, produttore esecutivo Giulia Lanza e regia Maurizio Malabruzzi.

Andrea Delogu e Stefano Massini, arriva la nuova edizione di Ricomincio da Raitre: date e orari della messa in onda

Come già detto, la nuova edizione di Ricomincio da Raitre è composta da due puntate: dunque Andrea Delogu e Stefano Massini faranno compagnia al pubblico della terza rete sabato 11 e sabato 18 settembre, con orario di inizio fissato alle 21.20.
Intanto, lavoro a parte, negli ultimi mesi si è molto parlato in rete di Andrea Delogu per una presunta crisi con il marito Francesco Montanari, anche se a lungo le voci che si sono rincorse in tal senso sono state piuttosto confuse e la stessa Andrea di recente ha glissato sull’argomento separazione…