X


Andrea Iannone lo ammette senza vergogna: “Ballando? Sono il più scarso!”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Andrea Iannone a La vita in diretta

Ballando con le stelle 2021 concorrenti, Andrea Iannone ammette: “Sono il più scarso!”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta Milly Carlucci ha rivelato ufficialmente tutto il cast di Ballando con le stelle 2021 e tra i concorrenti ci sarà anche il pilota Andrea Iannone. Ed il pilota insieme a tutti gli altri 13 concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle ha inviato una breve videoclip al programma di Alberto Matano spiegando le sue emozioni prima del debutto nel show, ed Andrea Iannone senza vergogna ha ammesso:

“Chi sono io? Il concorrente più scarso di Ballando con le stelle!”

Andrea Iannone nel cast di Ballando con le stelle 2021: “Sono competitivo e spero di vincere”

Ed Andrea Iannone sempre nella breve clip mostrata da Alberto Matano a La vita in diretta se da un lato ha ammesso che pur essendo un sportivo non è molto portato per il ballo, dall’altro ha aggiunto di essere pronto ad impegnarsi e migliorarsi.

“Tuttavia sono anche competitivo e spero alla fine di vincere”

ha rivelato Andrea Iannone, anche lui nel cast di Ballando con le stelle 2021. Milly Carlucci, quindi, dopo tutte le indiscrezioni ed i rumors ha rivelato ufficialmente tutti i 13 concorrenti di Ballando con le stelle, tra i quali appunto anche il pilota.

Ballando con le stelle nuova edizione, Andrea Iannone nel cast: chi sarà la sua ballerina?

Milly Carlucci da Alberto Matano ha svelato tutto il cast di Ballando, rivelando chi sono i 13 concorrenti. Tuttavia non si è sbilanciata sugli abbinamenti maestri-allievi e ad eccezione di tre coppie le altre sono ancore top secret. Insomma con chi farà coppia Andrea Iannone nella prossima edizione di Ballando con le stelle? Per vederlo in pista, invece, occorrerà aspettare la prima puntata dello show che andrà in onda dal 16 ottobre in prima serata su Rai1.