X


Milly Carlucci svela le coppie di Ballando con le stelle: ecco tutto il cast

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci e il cast di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela tutto il cast a La vita in diretta: Al Bano e Morgan concorrenti

Milly Carlucci è stato ospite della puntata di oggi, 23 settembre, de La vita in diretta e da Alberto Matano ha svelato tutto il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. In questi giorni sono uscite molte indiscrezioni sui concorrenti e molti rumors hanno trovato conferma. Nello show di ballo del sabato sera di Rai1, infatti, scenderanno in pista i cantanti Al Bano e Morgan accanto al già annunciato Memo Remigi. Per quanto riguarda le donne invece si metteranno alla prova con il ballo la cantante Mietta e la showgirl Sabrina Salerno. E poi ancora tra i concorrenti di Ballando 2021 ci sarà la modella Bianca Gascoigne.

Milly Carlucci svela tutto il cast di Ballando con le stelle: nello show ci saranno Valeria Fabrizi e Arisa

Accanto ai nomi su citati nel cast di Ballando con le stelle 2021 ci sarà anche l’attrice Valeria Fabrizi, nota soprattutto per il ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, la cantante vincitrice del Festival di Sanremo Arisa e poi ancora gli sportivi Fabio Galante, ex calciatore, il rugbista Alvise Rigo ed il pilota Andrea Iannone. Milly Carlucci tra i concorrenti, infine, avrà anche il fisico presenza fissa di #Cartabianca Valerio Rossi Albertini e l’hairstyle Federico Fashion Style. Questo è l’intero cast di Ballando con le stelle svelato dalla padrona di casa oggi da Alberto Matano a La vita in diretta.

Ballando con le stelle 2021, abbinamenti maestri e allievi: Milly Carlucci annuncia tre coppie

A differenza di quanto annunciato da Milly Carlucci e dal maestro Simone Di Pasquale sui social non sono stati svelati gli abbinamenti concorrenti e ballerini a Ballando con le stelle. Nei giorni scorsi, tuttavia, Milly Carlucci ha annunciato le prime tre coppie: Arisa con Vito Coppola, Valerio Rossi Albertini con Sara Di Vaira e Memo Remigi con Maria Ermachkova.