X


Andrea Zenga: “È abbastanza sconvolgente”, il retroscena su Rosalinda Cannavò

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga fa una rivelazione su Rosalinda Cannavò: “Vi svelo un segreto”

Andrea Zenga, ex concorrente del Grande Fratello Vip, poco fa attraverso le sue Instagram stories ha sorpreso i suoi fan facendo una rivelazione sulla sua fidanzata Rosalinda Cannavò. “Vi svelo un segreto”, ha esordito dicendo Andrea Zenga, spiegando che Rosalinda Cannavò sta registrando la prima puntata di Casa Chi, di cui è la nuova conduttrice, e che verrà pubblicata questa sera sul profilo Instagram del settimanale di Alfonso Signorini. Andrea Zenga è molto orgoglioso per l’opportunità che ha avuto la sua fidanzata anche se coglie l’occasione per prenderla un po’ in giro, svelando un retroscena: “Ha fatto l’attrice quindi è abbastanza sconvolgente il fatto che quando registra queste cose ha l’ansia”.

Andrea Zenga fa una confessione inaspettata: “Rosalinda Cannavò non mi vuole a casa”

Andrea Zenga ha rivelato attraverso le sue Instagram stories che Rosalinda Cannavò è impegnata con la registrazione della prima puntata di Casa Chi. È stata la stessa attrice ad annunciare alcuni giorni fa il suo nuovo ruolo da conduttrice, e Andrea Zenga ha colto l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo alla sua fidanzata e non solo. Infatti, il figlio di Walter Zenga ha svelato che mentre registra il programma, Rosalinda Cannavò “non mi vuole a casa”. L’attrice era particolarmente in ansia per il suo debutto, motivo per cui ha preferito spedire il suo fidanzato a fare la spesa, piuttosto che averlo nei paraggi.

Andrea Zenga ricorda la sua esperienza al GF Vip: “Indimenticabile”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del GF Vip, e Andrea Zenga, coma altri ex concorrenti, ha voluto ricordare la sua esperienza all’interno del reality di Alfonso Signorini. “È stata un’esperienza indimenticabile”, ha sottolineato Andrea Zenga con nostalgia, nonostante il fatto che la sua permanenza sia stata relativamente breve.