X


Anna Tatangelo, nuova frecciatina di Rita Pavone: “Ci vorrebbe più autoironia”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Musica
foto Anna Tatangelo Rita Pavone ad All Together Now

All Together Now, Rita Pavone lancia una frecciatina ad Anna Tatangelo: “Alle volte credo che ci vorrebbe più autoironia”

Sta per festeggiare i 60 anni di carriera Rita Pavone, icona indiscussa della nostra musica nel mondo e avrà modo di farlo dall’alto di un nuovo successo, che l’ha resa popolare anche tra i più giovani, venuto dalla partecipazione alla scorsa edizione di Sanremo e al ruolo di giudice di All Together Now. L’artista, infatti, dovrebbe essere riconfermata anche per la prossima edizione del talent. Al suo fianco ci saranno, ancora una volta, J-Ax, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Parlando di quest’ultima, però, in una intervista concessa al periodico Mio, Rita Pavone lancia una frecciatina che fa capire come gli animi non si siano del tutti placati dal loro ultimo battibecco:

Ho fatto una battuta, tutto qui. Anna si è risentita molto e, ha voluto puntualizzare le cose. Alle volte credo che ci vorrebbe più autoironia!

Rita Pavone torna sulla lite con Anna Tatangelo: “Non abbiamo chiarito, anche perché non c’era niente da chiarire”

Siamo sicuri che Anna Tatangelo e Rita Pavone, da grandi donne della nostra musica e del nostro spettacolo, troveranno presto l’occasione per chiarirsi. Per il momento, però, come racconta la seconda in una intervista concessa al periodico Mio, le incomprensioni non sono ancora state appianate, forse non per colpa sua:

Non abbiamo chiarito, anche perché, secondo me, non c’era nulla da chiarire.

Andiamo a scoprire, per chiunque non lo ricordasse, il motivo di questo loro piccolo diverbio.

Anna Tatangelo, il commento non digerito di Rita Pavone: “Lasciatevi e intraprendete una carriera da solisti”

Di recente, un’attrice si era detta non molto convinta del prossimo programma, Scene da un matrimonio, che sarà affidato ad Anna Tatangelo. Ma come mai quest’ultima si era risentita per delle dichiarazioni di Rita Pavone? Ebbene, proprio ad All Together Now, la Pavone consigliò ad una coppia di cantanti di dividersi e di intraprendere la carriera da solisti, facendo riferimento anche ad Anna e Gigi D’Alessio.