X


Anna Valle rompe il silenzio: com’è il suo rapporto con Giuseppe Zeno

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Anna Valle e Giuseppe Zeno

Luce dei tuoi occhi, Anna Valle su Giuseppe Zeno: “E’ molto educato e simpatico in modo travolgente”

L’attesa è terminata: mercoledì 15 settembre, in prima serata su Canale5, andrà in onda la prima puntata di Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno. La fiction in 6 puntate è un giallo che terrà avvinti i telespettatori alla sedia fino alla fine. Di cosa parla Luce dei tuoi occhi? Anna Valle interpreta Emma Conti, una coreografa di fama internazionale che lavora a New York. La donna decide di ritornare a Vicenza quando, grazie a una lettera anonima, scopre che sua figlia morta dopo il parto, potrebbe essere ancora viva. Emma inizierà a indagare con l’aiuto di Enrico Leoni, un affascinante professore di matematica e fisica interpretato da Giuseppe Zeno. La figlia di Leoni frequenta la scuola di danza gestita da Emma. Anna Valle e Giuseppe Zeno hanno recitato insieme per la prima volta. Dice Anna Valle a proposito del collega in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Siamo una coppia inedita e ci siamo trovati benissimo. Giuseppe è molto educato e simpatico in modo travolgente”.

Anna Valle parla del suo personaggio in Luce dei tuoi occhi: “Mi ritrovo molto in Emma”

Luce dei tuoi occhi è un giallo intricatissimo in cui la verità si saprà solo nell’ultima puntata come ha svelato Giuseppe Zeno. Qual è l’aspetto di Emma Conti che più è piaciuto alla sua interprete Anna Valle? Risponde l’attrice:

“Un punto centrale nella psicologia di Emma è che lei tende a sbrigarsela da sola, ad affrontare i problemi in prima battuta senza chiedere l’aiuto di nessuno. Mi ci ritrovo molto”.

Anna Valle non nasconde che calarsi nei panni di Emma Conti, una madre mancata, ha richiesto un “lavoro di concentrazione intenso”.

Luce dei tuoi occhi, Anna Valle ha tanti nuovi progetti: “Ma è ancora tutto top secret”

Giuseppe Zeno tornerà presto sul set di Mina Settembre accanto a Serena Rossi. Anna Valle ha tanti nuovi progetti ma, dice, “è ancora tutto top secret. Intanto mi godo la messa in onda di Luce dei tuoi occhi”. L’appuntamento con la prima puntata di Luce dei tuoi occhi è per il 15 settembre in prima serata su Canale5.