X


Luce dei tuoi occhi, Giuseppe Zeno svela: “La verità solo nell’ultima puntata”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno nella fiction Luce dei tuoi occhi: “La verità si saprà solo all’ultimo minuto dell’ultima puntata”

Giuseppe Zeno e Anna Valle avranno l’onore di inaugurare la stagione delle fiction di Canale5: mercoledì 15 settembre andrà in onda la prima puntata di Luce dei tuoi occhi, un giallo intricato che terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Anna Valle interpreta Emma Conti una coreografa, star internazionale della danza, che vive a New York. Emma ha perso la sua bambina dopo il parto. Ma una lettera anonima la induce a credere che sua figlia potrebbe essere ancora viva. Emma lascia New York per tornare a Vicenza, la sua città. Pensa che sua figlia potrebbe essere una delle allieve dell’accademia di danza fondata da sua madre. La donna incontra Enrico Leoni, un professore di matematica e fisica interpretato da Giuseppe Zeno. L’attore ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni:

“La verità si saprà solo all’ultimo minuto dell’ultima puntata e io non ce la faccio più. Per me è difficilissimo tacere. E, se non avessimo il vincolo contrattuale del silenzio, direi a tutti come va a finire”.

Luce dei tuoi occhi, Giuseppe Zeno su Anna Valle: “Si pone sempre in modo umile”

Luce dei tuoi occhi è la prima fiction che girano insieme Anna Valle e Giuseppe Zeno. Dice l’attore della collega:

“Abbiamo lavorato insieme per 18, 19 settimane. Di Anna mi ha colpito il fatto che, con la sua grande esperienza, si pone sempre in modo umile, come se fosse il primo ciak”.

Nascerà una storia d’amore tra Emma ed Enrico nel corso delle 6 puntate di Luce dei tuoi occhi? E’ molto probabile. Enrico Leoni per rilassarsi studia i buchi neri, Giuseppe Zeno invece legge, ascolta musica classica, pratica la meditazione e prega. Racconta di essersi chiuso in un convento di frati ad Assisi qualche anno fa.

Mina Settembre, Giuseppe Zeno rivela: “Presto sarò sul set della seconda stagione”

Giuseppe Zeno è uno dei volti di punta della fiction italiana. Lo scorso inverno ha avuto un grande successo nel ruolo del ginecologo Domenico in Mina Settembre accanto a Serena Rossi. Rivela Giuseppe Zeno: “Presto sarò sul set della seconda stagione”. Intanto l’appuntamento con Giuseppe Zeno e Anna Valle è con Luce dei tuoi occhi il 15 settembre in prima serata su Canale5.