X


Anticipazioni Brave and Beautiful, trame turche: a rischio la gravidanza di Suhan

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Soap
foto Suhan di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful anticipazioni, trame puntate straniere: Suhan è incinta ma rischia di perdere il bambino

La soap Brave and Beautiful si avvicina al termine, infatti le puntate di questa settimana (6-10 settembre) saranno le ultime. Tuttavia è molto probabile che la soap di origine turca ritorni nel palinsesto di Canale5 in estate e dunque dalle anticipazioni straniere di Brave and Beautiful si scopre cosa succederà negli episodi trasmessi più avanti. Dagli spoiler turchi si apprende che continuerà l’eterna lotta tra Cesur e Tahsin, nonostante il ragazzo sia il marito della figlia Suhan e nonostante in seguito si scoprirà che Suhan sia incinta. La gravidanza, però, sarà segnata da un pericolo, Riza infatti ha ancora intenzione di portare avanti la sua vendetta ed a farne le spese sarà proprio Suhan che finirà in un letto di ospedale.

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler dalla Turchia: Korhan tenta il suicidio

E mentre la gravidanza di Suhan sarà a rischio, le anticipazioni delle trame turche di Brave and Beautiful rivelano che anche un altro personaggio rischierà la vita. Si tratta di Korhan, l’uomo infatti dopo essere stato ingannato dalla moglie Cahide si sentirà tradito ed umiliato e non riuscirà a gioire neanche alla notizia della vera gravidanza della moglie. Ed inoltre gli spoiler stranieri di Brave and Beautiful rivelano che a complicare lo stato d’animo di Korhan ci penserà anche il padre Tahsin, che lo accuserà di essere stato incapace di accorgersi in tempo delle bugie di Cahide. A questo punto Korhan, deluso e disperato tenterà il suicidio.

Brave and Beautiful, spoiler prossime puntate: Suhan salva la vita a Korhan

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Brave and Beautiful, infine, svelano che Korhan prima di ingerire una massiccia dosi si farmaci per uccidersi scriverà due lettere una indirizzata al padre Tahsin e l’altra alla sorella Suhan, quest’ultima fortunatamente la leggerà in tempo per fermarlo e salvare la vita a Korhan. Insomma anche nei prossimi episodi non mancheranno i colpi di scena a Brave and Beautiful.