X


Brave and Beautiful spoiler 6-10 settembre: Cesur, colpo di scena su Tahsin

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Soap
foto Cesur e Tahsin di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 6 al 10 settembre: Cesur sequestra Tahsin

Siamo giunti all’ultima settimana di programmazione di Brave and Beautiful, la soap turca con protagonista Cesur e Suhan infatti andrà in onda dal 6 al 10 settembre mentre dal 13 settembre lascerà il posto a Maria De Filippi ed il suo Uomini e Donne. Tuttavia, gli spoiler delle puntate della settimana dal 6 al 10 settembre di Brave and Beautiful svelano che ci sarà un colpo di scena tra Cesur e Tahsin. Andando con ordine si assisterà alla tragica morte di Fugen, madre di Cesur che incrinerà il rapporto tra Suhan ed il ragazzo. Quest’ultimo inoltre sarà convinto che ad uccidere la madre sia stato il suocero Tahsin. Tuttavia quando si apre il processo ci sarà un eclatante colpo di scena: Cesur scagiona Tahsin.

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler settimana dal 6 al 10 settembre: Suhan divorzierà da Cesur?

Dagli spoiler sulla prossima settimana di Brave and Beautiful si scopre che Cesur, che continuerà a sospettare di Tahsin, lo sequestrerà con l’intendo di farsi raccontare tutta la verità sul padre e sulla madre. Tuttavia durante la discussione qualcuno sparerà e Tahsin verrà colpito, dopo essersi riprese l’uomo chiederà un favore alla figlia Suhan: divorziare da Cesur. Le anticipazioni dal 6 al 10 di Brave and Beautiful svelano anche che la ragazza si farà convincere dal padre mentre Cesur sarà di tutt’altra idea tuttavia Tahsin cercherà di convincerlo promettendogli da raccontare tutta la verità se lui e Suhan si lasceranno: cosa faranno i due ragazzi?

Brave and Beautiful, anticipazioni della prossima settimana: Cahide è realmente incinta

E clamorosi colpi di scena, sempre in base alle anticipazioni delle puntata della settimana dal 6 al 10 settembre di Brave and Beautiful, riguardano anche Cahide che in seguito ad un’intossicazione capirà di essere realmente incinta. Il suo piano dunque rischia di andare in fumo ed il marito Korhan si accorgerà dell’inganno.