X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, trapelate le foto della casa: dove vederle

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Grande Fratello Vip, svelati gli interni della casa: ecco dove vedere le foto

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip: il reality di Alfonso Signorini riaprirà i battenti da lunedì 13 settembre. Fervono gli ultimi preparativi per rendere la casa più spiata d’Italia pronta per l’arrivo dei nuovi vipponi, e a quanto pare è già possibile vederne alcune immagini. Come? Stando a quanto riportato da TvBlog, il profilo Twitter @amicii_news attorno alle 17.15 di oggi 9 settembre, ha diffuso alcune foto in esclusiva che ritraggono proprio gli interni della casa di Cinecittà. Tra le novità è possibile vedere che il salone è molto più grande rispetto allo scorso anno, il bagno è stato rimodernato con l’aggiunta di una vasca idromassaggio, mentre nel giardino è stato aggiunto uno scivolo per consentire l’ingresso in piscina a Manuel Bortuzzo.

Grande Fratello Vip, clamoroso spoiler della casa: errore di regia?

A pochi giorni dalla diretta della prima puntata del GF Vip è trapelato un clamoroso spoiler che riguarda gli interni della casa più spiata d’Italia. Come di consuetudine le immagini della casa non vengono mostrate fino all’ingresso dei vip dalla porta rossa, quindi sembra impossibile che la produzione abbia volutamente fornito questa anticipazione. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un errore di regia durante le prove del mosaico che verrà riattivato ufficialmente su Mediaset Infinity a partire dalla sera del 13 settembre.

Grande Fratello Vip cast: tutti i concorrenti di Alfonso Signorini

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare, e per quest’anno, Alfonso Signorini, che di recente ha lanciato una bomba, ha scelto un cast che sicuramente nel corso delle settimane regalerà molte soddisfazioni. I concorrenti ufficiali di questa nuova edizione sono: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.