X


GF Vip, Alfonso Signorini lancia la bomba: “Concorrente è pronta a esplodere”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini GF Vip

Alfonso Signorini racconta su Soleil Sorge al GF Vip: “Bomba pronta a esplodere”

Il conto alla rovescia è iniziato. Lunedì prossimo, 13 settembre, partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip con un cast pronto a raccontare storie e innescare confronti e scontri. Alfonso Signorini, al timone per il terzo anno consecutivo del reality, andrà in onda anche venerdì 17 settembre, proponendo così il classico doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip. In una lunga intervista sul settimanale da lui diretto, Chi, il conduttore ha rotto il silenzio su Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola:

“È una ragazza bellissima, sfacciata, spudorata, ‘sine pudore’, ma non volgare, diretta nei suoi approcci. È una bomba pronta ad esplodere”.

Insomma Soleil è pronta a far scintille al GF Vip, dopo aver fatto saltare i nervi a più di un concorrente durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini anticipa: “Katia Ricciarelli? Sarà interessante osservarla”

Nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Katia Ricciarelli che, tra i concorrenti, è stata la più difficile da convincere a detta di Alfonso Signorini. “Katia è allegra, compagnona, sarà interessante osservarla nella vita di tutti i giorni” ha raccontato il presentatore che quest’anno al GF Vip vuole raccontare anche la disabilità, grazie a Manuel Bortuzzo. Alfonso Signorini ha sottolineato che il suo intento è mostrare come vivono i ragazzi con disabilità e gli ostacoli che incontrano ogni giorno, un aspetto che spesso resta nascosto agli occhi dei più. Su Manuel Bortuzzo il conduttore ha ammesso: “Appena lo conosci non vedi più la sedia a rotelle, vedi un ragazzo che ama la vita”.

Alfonso Signorini dichiara: “Al GF Vip non ho voluto concorrenti che partecipassero per soldi”

Quest’anno su un aspetto è stato molto chiaro Alfonso Signorini:

“Non ho voluto concorrenti che partecipassero per soldi”.

Il conduttore del GF Vip 6 ha sottolineato che per questa edizione ha scelto solo persone motivate a fare un’esperienza di vita, svelando che un vip aveva chiesto addirittura 800 mila euro per entrare nella casa. Tra le novità di quest’anno ci sarà anche una maggiore elasticità nel decidere le squalifiche.