X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, arriva Ezio: triste verità per Gloria

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Soap
foto Gloria e Ezio de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate: arriva Ezio Colombo (Massimo Poggio) a Milano

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ci sarà una nuovo arrivo destinato a creare scompiglio nelle trame, si tratta di Teresio Colombo detto Ezio. L’uomo che avrà il volto di Massimo Poggio è il padre di Stefania (Grace Ambrose) e stando a quanto riportano gli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore giungerà a Milano per ricucire il suo rapporto con l’amata figlia. Tuttavia Ezio non arriverà da solo nel grande magazzino e la sua presenza ed il suo arrivo desteranno preoccupazione ed ansia nell’ex compagna Gloria Moreau (Lara Komar). Quest’ultima, infatti, teme che l’uomo possa raccontare tutta la verità Stefania allontanandola da lei.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gloria apprende una triste verità: Ezio arriva con moglie e figlia

Al centro delle trame della prossime puntate della soap ci sarà anche Gloria. La donna, infatti, nella scorsa stagione è giunta a Milano per ricongiungersi con la figlia Stefania, abbandonata quanto era ancora in fasce, e nel corso degli episodi era riuscita a instaurare un bel rapporto con la ragazza. Entrambe inoltre lavorano al Paradiso l’una come capocommessa e l’altra come Venere. Tuttavia, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si apprende che l’arrivo di Ezio preoccuperà Gloria: l’uomo racconterà tutta la verità a Stefania? A creare ulteriori risvolti inaspettati, inoltre, ci sarà anche il fatto che l’uomo giungerà a Milano non da sola ma con la moglie Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) e la figlia della donna Gemma (Gaia). Ed inoltre mentre Veronica farà di tutto per aiutare il marito a ricucire il rapporto con Stefania, la giovane Gemma al contrario metterà loro i bastoni tra le ruote.

Il paradiso delle signore, spoiler prossimi episodi: Ezio tramerà contro Gloria?

Insomma dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si apprende che mentre Federico è partito con Marta, Gloria riceverà una triste notizia: Ezio si è rifatto un’altra vita e per questo motivo sarà ancora più preoccupata: l’uomo tramerà contro di lei per convincere la figlia a unirsi alla sua famiglia?