X


Anticipazioni Love is in the air, prossimi episodi: un terribile dramma per Eda

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Eda Serkan Matrimonio

Love is in the air anticipazioni, prossime puntate: Serkan rischia la vita, Eda in crisi

Sarà una settimana di Love is in the air decisamente all’insegna dei colpi di scena, quella che andrà in onda su Canale5. Dopo aver affrontato di tutto e di più, compresa la perfida nonna Semiha e la spietata Balca, Eda e Serkan saranno ad un passo dal matrimonio. Tuttavia le anticipazioni Love is in the air svelano che accadrà qualcosa di terribile, proprio ad un passo dalle nozze. Per un immancabile incontro di lavoro Serkan sarà costretto a prendere un aereo, promettendo ad Eda di tornare il prima possibile. La ragazza avrà una brutta sensazione ma non riuscirà a convincere Serkan a non partire. Successivamente l’aereo di Serkan precipiterà e di lui si perderanno le tracce per ben 60 giorni. Due mesi nei quali Eda soffrirà moltissimo e sarà ad un passo dal crollare.

Anticipazioni Love is in the air, cosa succederà la prossima settimana: Serkan perde la memoria

Il terribile incidente di Serkan arriverà come un fulmine a ciel sereno dopo attimi bellissimi che lui e Eda passeranno insieme. Apparentemente sembrerà che Serkan sia sparito ma in realtà l’uomo chiederà alla madre di non dire ad Eda dove si trova. Questo perché, come svelano le anticipazioni Love is in the air, Serkan perderà la memoria dell’ultimo anno della sua vita. Dunque per lui Eda è una perfetta estranea.

Love is in the air trame turche: un ritorno shock per Eda

L’incidente di Serkan non è l’unico problema con cui Eda deve fare i conti. Quando l’uomo tornerà, infatti, in Love is in the air accadrà anche di peggio. Serkan apparirà con una persona inaspettata. Infatti le anticipazioni turche Love is in the air svelano che ci sarà un ritorno dal passato, che provocherà un grave shock in Eda.