X


Love is in the air anticipazioni turche: un clamoroso ritorno sconvolge Eda

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Anticipazioni Love is in the air, trame turche: Eda e Serkan in crisi per il ritorno di Selin

I nemici in Love is in the air certamente non mancano. Tuttavia, almeno di uno di loro Eda e Serkan pensavano di essersene finalmente e definitivamente liberati. Invece così non sarà perché le anticipazioni turche Love is in the air svelano che Selin irromperà nuovamente nelle loro vite. Tutto accadrà dopo un grave incidente aereo che farà perdere la memoria a Serkan proprio nel giorno in cui lui e Eda si sarebbero dovuti sposare. L’uomo si risveglierà in Slovenia e chiederà di Selin perchè è convinto che stiano ancora insieme. La ragazza ne approfitterà per dire molte bugie su Eda, tipo che ha finto di amare Serkan per mettere le mani sulla Art Life.

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan e Selin tornano insieme

Affidandosi totalmente a Selin, della quale si fida ciecamente, Serkan si allontana totalmente da Eda. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che Serkan e Selin torneranno insieme e addirittura decideranno di sposarsi. Nonostante Eda compirà un gesto folle per Serkan l’uomo sembrerà davvero non amarla più. Ovviamente in Love is in the air Eda capirà le reali e perfide intenzioni di Selin ma non potrà fare nulla per dimostrarle. Dal canto suo Selin ammetterà ad Eda di non essere più disposta a perdere Serkan.

Love is in the air, trame turche: Selin torna all’Art Life e sfida Eda

La situazione favorevole che si creerà in Love is in the air per Selin permetterà a quest’ultima di prendersi alcune rivincite. In particolar modo Selin tornerà ad occupare il suo vecchio posto in azienda, forte della fiducia che Serkan nutre per lei. Le anticipazioni Love is in the air svelano che Selin farà di tutto per mettere Eda in cattiva luce. Su quest’ultima Serkan avrà solo rari e sfocati ricordi.