X


Anticipazioni The Good Doctor 5: Shaun lascerà Lea sull’altare? Il promo shock

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 5 - Shaun e Lea

The Good Doctor 5, anticipazioni americane: Shaun Murphy annullerà le nozze con Lea Dilallo?

Tutto è pronto per il debutto di The Good Doctor 5. Il Medical Drama con Freddie Highmore, come ormai risaputo, prenderà il via lunedì 27 settembre sulla ABC. A circa tre settimane dalla messa in onda del primo episodio, il sito web TvLine ha rilasciato la trama e il promo ufficiale. Un breve video, della durata di circa 30 secondi, ha quindi introdotto i telespettatori nel festoso clima che animerà la season premiere. Come mostrato nel trailer, infatti, Shaun Murphy e Lea Dilallo saranno impegnati nei preparativi delle imminenti nozze. Nonostante le preoccupazioni della ragazza, il protagonista si mostrerà più che mai deciso a coronare il suo sogno d’amore. Il promo di The Good Doctor 5×01, tuttavia, getta un alone di mistero sul futuro della coppia. Il trailer, infatti, si conclude con il protagonista che – evidentemente provato – si scusa con la fidanzata non rispondendo, di fatto, alla fatidica formula nuziale.

Anticipazioni americane The Good Doctor 5: il promo shock della nuova stagione

Come facilmente prevedibile, il promo di The Good Doctor 5 si conclude senza svelare al pubblico se Shaun Murphy annullerà davvero le nozze con Lea. Nonostante nessun membro della produzione abbia confermato o smentito tale indiscrezione, si può ragionevolmente supporre che – come spesso accade – il montaggio finale del trailer sia stato confezionato ad hoc per confondere e accrescere la curiosità dei telespettatori. In attesa di ulteriori spoiler che possano far luce sul futuro di Shaun e Lea, la trama di The Good Doctor 5×01, significativamente intitolato “New Beginnings”, getta luce anche sul primo caso medico della stagione. In particolare, la sinossi svela che lo staff del St. Bonaventure Hospital si prenderà cura di una giovane madre single quando quest’ultima scoprirà che il figlio potrebbe aver contratto il cancro da una fonte sorprendente.

The Good Doctor 5, anticipazioni americane: svelato il destino del dottor Mateo Rendón Osma

Infine, la season premiere della nuova stagione di The Good Doctor, la prima senza Antonia Thomas (QUI il video dell’addio), si concentra su Mateo Rendón Osma. Quest’ultimo, che nel finale ha lasciato il Guatemala, pare risolverà presto i problemi giudiziari che lo avevano costretto a non fare più ritorno in America. Una trama, quest’ultima, che si intreccerà indissolubilmente con quella di Audrey Lim.