X


The Good Doctor 5 riparte senza Claire: il commosso addio dell’attrice (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Claire Browne

Anticipazioni The Good Doctor 5, Claire Browne non ci sarà: il triste addio di Antonia Thomas

Lunedì 7 giugno scorso, i numerosi telespettatori di The Good Doctor sono stati sconvolti dall’incredibile notizia che Antonia Thomas non tornerà nella nuova stagione del Medical Drama. Come ormai risaputo, infatti, la specializzanda ha deciso di rimanere in Guatemala per assistere la comunità locale. Dopo i dubbi iniziali, principalmente legati alla volontà di ricostruire un rapporto con il padre, Claire Browne si è quindi confrontata con Audrey Lim. Proprio il capo di chirurgia, invitando l’amica a perseguire i suoi sogni, ha dunque convinto la donna a non fare più ritorno tra le corsie del St. Bonaventure Hospital. Dopo un commosso saluto con Shaun Murphy e il resto dell’equipe, la dottoressa Browne ha quindi dato il via alla sua nuova avventura. A circa tre mesi da quel momento, TvLine ha diffuso un breve video che mostra il commosso saluto dell’attrice ai suoi colleghi.

The Good Doctor 5, Antonia Thomas rende omaggio a Freddie Highmore: “E’ stato un onore”

I nuovi episodi di The Good Doctor 5, in partenza il prossimo 27 settembre sulla ABC, non si avvarranno dunque della partecipazione di Antonia Thomas. Quest’ultima, proprio durante il suo ultimo giorno di riprese, si è resa protagonista di un commosso saluto ai suoi colleghi. In particolare, l’interprete di Claire Browne ha dedicato un dolce pensiero a Freddie Highmore. Rivolgendosi direttamente al collega, l’attrice, che ha lasciato la serie con l’esplicito obiettivo di dedicarsi a nuove avventure lavorative, ha infatti dichiarato quanto segue:

Freddie è forse il miglior numero uno che si possa chiedere. Il modo in cui trascorri la tua giornata, così gentile, concentrato e gentile, insieme al tuo talento eccezionale, mi rende orgogliosa di aver lavorato con te.

The Good Doctor, l’attrice di Claire Browne in lacrime dopo l’addio: “Mi mancherete tutti”

Proseguendo con il discorso di addio al cast di The Good Doctor, Antonia Thomas, che non ha escluso la possibilità di un ritorno di Claire Browne, si è poi rivolta al resto dei colleghi e ai membri della produzione. In lacrime, l’attrice ha così concluso il suo intervento:

Mi mancherete tutti teneramente, È così agrodolce per me andarmene, ma tornerò di tanto in tanto per salutarvi e vi auguro tutto il meglio per la stagione 5 e quelle a venire. Grazie mille per avermi ospitato.

Chiudiamo ricordandovi che The Good Doctor 5 (QUI le anticipazioni) tornerà in onda il 27 settembre e proponendovi il video che riprende l’ultimo saluto di Antonia Thomas: