X


Anticipazioni Tu sì que vales, Giulia Stabile spiazza con un gesto inaspettato

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Programmi Tv
Foto Amici 21 Giulia Stabile

Tu sì que vales, Giulia Stabile si rifiuta di ballare: le anticipazioni

Nella giornata di ieri si è registrata la terza puntata del seguitissimo talent show Tu sì que vales, e le anticipazioni, riportaste da Quellochetuttivoglionosapere, parlano di un gesto molto bello compiuto da Giulia Stabile: la ballerina vincitrice di Amici, infatti, dopo l’esibizione di un ragazzo con disabilità ma amante della danza, ha rifiutato l’invito di Gerry Scotti ad esibirsi sul palco per lasciare spazio proprio al ragazzo, che si stava godendo un momento forse unico della e nella sua vita. Giulia Stabile, ancora una volta, ha dimostrato di avere un grande cure e di essere molto sensibile, caratteristiche che stanno emergendo anche a Tu sì que vales.

Samuele Barbetta concorrente a Tu sì que vales: è un ritorno dopo Amici

Tra le notizie più interessanti emerse dalle anticipazioni di Tu sì que vales vi è indubbiamente quella che vede Samuele Barbetta, giovane ballerino emerso ad Amici 20, concorrente dello show con la compagnia di cui è direttore artistico. Dopo l’esibizione, c’è stato anche un caloroso abbraccio tra Giulia Stabile e Samuele, che ad Amici avevano legato molto e la cui stima e il cui affetto vanno ben oltre il solo ambito professionale.

Tu sì que vales, gli ascolti premiano il programma di Maria De Filippi

Dopo le prime due puntate, Tu sì que vales è già al primo posto Auditel relativamente agli ascolti: lo show di Maria De Filippi, infatti, dopo un esordio con il botto e quasi il 28% di share, ha fatto il bis durante la seconda puntata in cui vi è stato anche il primo super ospite, J-AX, che ha presentato il suo nuovo singolo ‘Sono un fan’. La seconda puntata di Tu sì que vales ha fatto registrare il 23% di share, staccando la concorrenza di oltre il 5%.