X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Camino finalmente si ribella a Felicia

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Soap
foto Camino Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ildefonso si suicida, Camino litiga con la madre

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che il matrimonio tra Ildefonso e Camino finirà in modo tragico. Dopo essere stato disonorato per via della notizia del suo incidente in guerra, che lo ha portato a diventare oggetto di chiacchiere ad Acacias, il ragazzo farà perdere le sue tracce. Soltanto pochi giorni dopo però il suo corpo esanime verrà ritrovato nel lago e Camino non avrà dubbi: il marito si è suicidato. Distrutta dal dolore e dai sensi di colpa nelle nuove puntate di Una Vita, Camino si riterrà responsabile di quanto accaduto a Ildefonso. Era stata proprio lei infatti a rivelare il segreto del marito ad Anabel che poi si era fatta sfuggire la notizia. Ma non è tutto! Camino si sentirà in colpa perchè durante il breve matrimonio con Ildefonso a Una Vita, lei non ha fatto altro che pensare a Maite. Inoltre la ragazza finirà per litigare ferocemente con la madre per via dell’eredità di Ildefonso.

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Camino si vendica della madre

Nelle prossime puntate di Una Vita Camino si rifiuterà di accettare l’eredità di Ildefonso, proprio perchè il loro è sempre stato un matrimonio finto. Le anticipazioni della telenovelas spagnole svelano che questa scelta non piacerà a Felicia che spingerà la figlia ad accettare il lascito di Ildefonso. Camino andrà su tutte le furie, attaccherà la madre, che nella vita ha sempre messo davanti i soldi all’affetto e paventerà l’idea di entrare in convento. Ma non è tutto perchè negli episodi spagnoli di Una Vita, la giovane attuerà una vera e propria vendetta nei confronti di Felicia.

Una Vita, spoiler nuovi episodi: salta il matrimonio tra Felicia e Marcos?

Nelle prossime puntate di Una Vita, Marcos inizierà una relazione con Felicia e presto le farà la proposta di matrimonio. Camino però metterà in guardia Anabel sul conto della madre, dicendole che è soltanto interessata ai soldi e che finirà per far soffrire il padre. Anabel, che inizialmente aveva accolto bene Felicia in casa sua, inizierà ad avere molti dubbi su di lei nelle puntate spagnole di Una Vita. Salteranno le nozze con Marcos? Intanto a Una Vita un personaggio insospettabile finirà per essere ricattato.