X


Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva sotto scacco: il ricatto inaspettato

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva Salmeron subisce un ricatto

Dovrà pagare pegno nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva Salmeron. La perfida dark lady, che colora i pomeriggi di Canale5 tutti i giorni con le sue malefatte, negli episodi spagnoli della telenovelas sarà costretta a cedere a un ricatto. Dopo essere stata scagionata per l’omicidio di Marcia Sampaio, grazie alla manovre dell’avvocato Velasco, la moglie di Felipe sarà costretta a scendere a compromessi. Proprio Velasco infatti nelle nuove puntate di Una Vita continuerà a ricordare alla sua assistita che i suoi servigi avranno un prezzo. Velasco infatti non nasconderà a Genoveva di avere un debole per lei e la Salmeron sarà costretta a concedersi. Nelle puntate straniere di Una Vita, l’avvocato riuscirà anche a mandare via da Acacias Mendez per evitare che scavi troppo a fondo con le sue indagini.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Velasco si libera di Mendez e bacia Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle nuove puntate Mendez inizierà a sospettare che Genoveva e Velasco abbiamo pagato Laura Alonso per fornire una falsa testimonianza al processo contro la Salmeron. Il commissario infatti scoprirà che in passato l’avvocato ha assistito la domestica e l’ha aiutata a non venire processata per l’omicidio del padre, un uomo violento morto durante un misterioso incendio. In più Mendez a Una Vita scoprirà che Laura ha una sorella paralizzata, Lorenza, che potrebbe tornare a camminare solo se si sottoporrà a una costosa operazione. Il commissario però verrà trasferito da calle Acacias grazie alle manovre di Velasco. Novità che porterà Felipe a compiere un gesto estremo. Senza più nessun antagonista, Genoveva sarà costretta a rispettare il patto fatto con il suo legale e lo inviterà a casa sua. Tra i due ci sarà un bacio appassionato.

Spoiler Una Vita, nuovi episodi: Velasco sarà la prossima vittima di Genoveva Salmeron?

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva sarà costretta a concedersi a Velasco. Non è escluso però che la perfida dark lady sia pronta a liberarsi anche del legale. Velasco finirà al centro di un altro tranello della moglie di Felipe a Una Vita?