X


Antonella Clerici, scivolone sfiorato a È sempre mezzogiorno! FOTO

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 22 settembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sfiora la caduta in diretta! “Stavo scivolando”

Inizio di puntata all’insegna della gaffe sfiorata per Antonella Clerici oggi, 22 settembre, a È sempre mezzogiorno: finita la sigla, dal bosco della scenografia si è avviata al centro dello studio ma, proprio mentre si spostava a favore di telecamera, ha rischiato di cadere, come si intravede nella foto in alto. “Stavo scivolando! D’altronde c’è sempre olio qui in cucina da qualche parte” ha commentato ridendo, tra gli applausi, lasciando quindi intendere che sul pavimento ci fosse un goccio d’olio. Fortunatamente, come già detto, si è trattato di uno scivolone solo sfiorato. Dimenticata la quasi caduta, Antonella Clerici ha dato il via ufficiale alla puntata di oggi di È sempre mezzogiorno facendo entrare in studio gli ospiti del giorno.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “L’estate è finita e ammetto che non mi dispiace”

“L’estate è ormai finita. Il nostro bosco ci accompagna nel passaggio delle stagioni e devo ammettere che a me non dispiace l’arrivo dell’autunno: io non amo il caldo, preferisco l’aria un po’ più fresca” ha spiegato subito dopo Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, dove ieri ha rivelato una regola che si è data per la diretta.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la gag con Mauro Improta e il figlio Mattia: “E’ un fotomontaggio!”

Pochi minuti dopo, raggiungendo in cucina Mauro Improta e il figlio Mattia, Antonella Clerici si è resa protagonista di una divertente gag, parlando di un grande successo ottenuto dalla foto di Mattia Improta a torso nudo fatta vedere nella prima puntata di È sempre mezzogiorno. Oggi ha invece fatto vedere una foto di Mauro a petto nudo, specificando: “Lui, a differenza del figlio, non è più sulla piazza”. Ha poi chiarito che si trattava di un fotomontaggio. “Hanno tolto la testa dal mio fisico” ha ironizzato Lorenzo Biagiarelli, riferendosi appunto al fotomontaggio in questione.