X


Antonella Clerici: “Non so se ci riuscirò”. Lo ha fatto a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 21 settembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici rivela: “Mi sono data una regola. Riuscirò a rispettarla?”

Anche oggi, martedì 21 settembre, come succede ormai dal 13 Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 all’ora di pranzo, entrando virtualmente nelle case degli italiani alle 11.55, orario in cui, finita la sigla, ha raccontato al pubblico: “A quest’ora mi viene sempre fame, un languorino di metà mattina pazzesco che tampono con un caffè”.

Mi sono data la regola di non assaggiare niente fino a fine strasmissione, ce la farò? Quest’anno sono abbastanza brava, vedremo!

ha aggiunto subito dopo sorridendo.

Antonella Clerici svela in diretta: “Per venire a Milano a È sempre mezzogiorno mi sveglio molto presto”

Sempre nei primi minuti della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi Antonella Clerici ha spiegato: “Per venire qui agli studi Mecenate di Milano mi alzo molto presto la mattina”, continuando:

Per la colazione in genere apparecchio la sera prima, al mattino faccio solo il caffè del quale mi piace sentire il profumo. Subito dopo sveglio Maelle, la accompagno a scuola e vengo direttamente qui agli studi Rai di Milano.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e gli ascolti della puntata di ieri: share superiore al 15%

Anche ieri Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno (dove all’inizio della diretta ha ringraziato i telespettatori per gli ascolti) ha registrato un ottimo share superiore al 15%, con più di 1milione e mezzo di telespettatori: nel dettaglio lo share è stato del 15.01% mentre la media di telespettatori di 1milione 535mila.