X


Antonella Clerici, va male l’ospitata a Soliti Ignoti: “Confusa dalla statura”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 14 settembre soliti ignoti

Soliti Ignoti, delusione per Antonella Clerici che non vince: “Mi ha confusa la statura…”

Non è finita bene la partecipazione di Antonella Clerici a Soliti Ignoti-Il ritorno. Ospitata da Amadeus, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha giocato ovviamente per beneficenza ma, come ha spiegato lei stessa dopo la mancata vittoria, si è fatta tradire dalla statura del ragazzo arrivato in studio con il ruolo di parente misterioso. “Ho pensato somigliasse di più alla madre, che magari è alta” ha affermato, riferendosi al fatto che il padre, ossia uno degli otto ignoti, fosse molto più basso di lui, dunque non immaginava che ci fosse un legame di parentela tra loro. Niente da fare, quindi, per i 50.000€ in palio.

Soliti Ignoti, Antonella Clerici e la gag con la nonna delle tagliatelle: “Questa è la mia puntata!”

Tanti i momenti divertenti della puntata di Soliti Ignoti di stasera, con Antonella Clerici come suddetto protagonista: uno su tutti è legato alla presenza, tra gli otto ignoti, di una signora di nome Pina, che Amadeus ha definito “una bravissima cuoca”, la cui identità era “è la nonna delle tagliatelle”. Non poteva quindi non partire la canzone che nel 2003 ha vinto lo Zecchino d’oro, resa famosa grazie a La prova del cuoco, ossia ‘Le tagliatelle di nonna Pina’. “Questa è proprio la mia puntata” ha quindi commentato Antonella Clerici.

Antonella Clerici, cambio di programma: andata in onda oggi la puntata di Soliti Ignoti prevista per ieri sera

Era inizialmente prevista per ieri la puntata di Soliti Ignoti con ospite Antonella Clerici, come lei stessa ha annunciato al termine del primo appuntamento della nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno. Tuttavia ieri la Rai ha deciso di mandare in onda la puntata con Malgioglio, alla fine di una giornata particolarmente movimentata a causa di uno sciopero. Nei prossimi giorni saranno ospiti di Amadeus altri volti famosi come Loretta Goggi con sua sorella Daniela, Francesca Fialdini e non solo.