X


Antonella Elia lo ammette: “Per me è la prima volta”, la confessione intima

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia

Antonella Elia sul rapporto con Pietro delle Piane confessa: “È la prima volta che ho una relazione così lunga”

Antonella Elia, ex opinionista del Grande Fratello Vip, è tornata a parlare della sua relazione con Pietro Delle Piane. I due dopo un periodo di separazione avvenuto a causa della loro partecipazione a Temptation Island, sembrano aver superato ogni divergenza. Antonella Elia appare serena al fianco di Pietro Delle Piane, e attraverso alcune Instagram stories ha fatto una confessione che riguarda proprio la loro storia. “Per me è la prima volta che ho una relazione così lunga”, ha ammesso Antonella Elia sottolineando quanto per lei sia sempre stato difficile impegnarsi nelle relazioni sentimentali.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sempre più innamorati. Lei: “Ho l’anima gemella”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembrano più uniti che mai. Dopo la separazione avvenuta nel docureality di Maria De Filippi, l’attore è riuscito a riconquistare la fiducia di Antonella Elia, e adesso i due proseguono serenamente la loro relazione. La stessa showgirl è rimasta sbalordita dal fatto che il rapporto con Pietro Delle Piane sia più solido che mai, consapevole del fatto che in passato non è riuscita ad instaurare rapporti così duraturi. “Ho l’anima gemella”, ha affermato soddisfatta Antonella Elia riferendosi proprio al suo fidanzato.

Antonella Elia fa un annuncio: “Ho preso una grande decisione”, le sue parole

Antonella Elia, alcune ore fa, attraverso alcune Instagram stories ha fatto un annuncio ai suoi followers: “Ho preso una grande decisione”, ha affermato l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, spiegando che ha deciso di dedicarsi alla sua forma fisica sottoponendosi ad una dieta ferrea e ad un duro allenamento. La showgirl, che di recente ha espresso una sua paura, ha raccontato di sentire la necessità di rimettersi in forma dopo l’estate, nonostante abbia sempre sfoggiato un fisico invidiabile.