X


Antonella Elia non nasconde la sua paura: “Ho veramente l’ansia che mi divora”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Elia preoccupata

Antonella Elia manifesta la sua preoccupazione: “Ho l’ansia che mi divora”

La conduttrice televisiva e showgirl Antonella Elia, oggi mercoledì 8 settembre 2021 non ha nascosto ai propri fan la sua evidente preoccupazione.

L’ex volto del Grande Fratello Vip che ha preso parte al reality sia come concorrente e opinionista, prima di andare dal dentista si è sfogata tra le storie del suo profilo Instagram affermando: “Veramente ho l’ansia che mi divora”.

Antonella Elia prima di andare dal dentista ammette: “Non c’è nulla di più terrorizzante”

Circa due ore fa Antonella Elia che continua a mostrarsi sempre più felice e innamorata del suo fidanzato Pietro Delle Piane, ha interrogato coloro che la seguono sui social: “Ma voi avete paura del dentista? Io da pazzi anche perchè oggi mi devo fare una cosa ai canali. Per cui ho una gran paura”.

Dopo aver ribadito di non essere per niente tranquilla, la conduttrice ha ammesso:

Secondo me non c’è nulla di più terrorizzante che farsi mettere le mani con i ferri nella bocca”.

Antonella Elia si sfoga con i propri fan: “Oggi mi farà un gran male”

Successivamente Antonella Elia ha fatto un sospiro di sollievo: “Meno male che c’è questo panorama pazzesco. Bello wow. Già una volta avevo fatto questa inquadratura, devo dire bellissimo. Almeno quando vengo dal mio dentista sono felice perchè è bello stare qui”.

Infine la conduttrice si è nuovamente sfogata con i suoi numerosi sostenitori: Oggi mi farà un gran male e quindi ho l’ansia”.

Nelle scorse ore invece Antonella che a luglio 2021 ha annunciato il suo ritorno in tv, è entrata in crisi ancora una volta anche per il fatto di essere disordinata, visto che rivolgendosi ai suoi fan e al suo compagno Pietro Delle Piane ha detto: “Devo mettere tutto in ordine. Ieri ho iniziato. Mi sono svegliata all’alba con l’ansia. Pietro mi aiuti? No sono in ansia. Aiuto. Quanta roba ancora”.