X


Arisa rompe il silenzio su Ballando con le stelle: “Abbatterò i miei limiti”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa

Ballando con le stelle, Arisa svela uno dei suoi limiti: “L’occupazione dello spazio”

Arisa é stata la copertina di Donna Moderna, ed è stata anche intervistata sui canali social della rivista dove ha potuto raccontare tanti aspetti di sé, dai tanti cambiamenti alla partecipazione a Ballando con le stelle, di cui quest’anno sarà concorrente. Proprio a proposito di Ballando, Arisa, che quest’anno non sarà ad Amici, ha raccontato di essere pronta a cimentarsi anche per un obiettivo personale: “A Ballando proverò ad abbattere un mio limite che è quello dell’occupazione dello spazio”. Arisa, lo ricordiamo, sarà in coppia con il ballerino Vito Coppola, e sarà tra le novità insieme a Sabrina Salerno.

Arisa e il toccante retroscena sulla famiglia: riguarda il padre

Arisa a Donna Moderna ha parlato, oltre che di Ballando con le stelle, anche dei tanti cambiamenti fatti nella sua vita e dei sacrifici che sono stati necessari per diventare cantante. Uno dei retroscena più toccanti raccontati da Arisa è stato quello relativo al sogno di diventare cantante, per il quale ha lasciato casa da giovane andando via e vedendo il padre piangere di nascosto, un momento sicuramente non semplice anche se, visti i successi di Arisa, verrebbe da dire ben ripagato.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno concorrente: “Ne vedrete delle belle”

Oltre ad Arisa, Ballando con le stelle si arricchisce anche della cantante e showgirl Sabrina Salerno, fortemente voluta da Milly Carlucci che ha ammesso di averle proposto per anni di partecipare al programma. Sabrina Salerno sarà in coppia con Samuel Peron, e su Twitter ha raccontato di aver già fatto qualche allenamento e di sentirsi stanca, ma ha anche ammesso senza freni: “Ne vedrete delle belle”. Come detto, Milly Carlucci ha corteggiato Sabrina per anni, e si è detta felicissima quando quest’ultima ha confermato la sua partecipazione a Ballando.