X


Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno senza freni: “Ne vedrete delle belle”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno 24 settembre

Ballando Con Le Stelle, Sabrina Salerno non sta nella pelle: le sue parole

Ballando Con Le Stelle sta per tornare: lo show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, infatti, andrà in onda a partire dal 16 ottobre e tra i nuovi concorrenti di questa edizione vi è anche la cantante e showgirl Sabrina Salerno. Proprio Sabrina nelle ultime ore ha pubblicato una foto su Twitter in merito al programma, mostrando tutta la sua energia ma anche il fatto di non stare nella pelle, tanto da esclamare senza freni: “Ne vedrete delle belle“. Sabrina Salerno è stata fortemente voluta da Milly Carlucci, che ha ammesso di volerla da anni.

Sabrina Salerno in coppia con Samuel Peron a Ballando Con Le Stelle: la sua reazione

Sabrina Salerno, come detto, sarà tra le novità di questa nuova edizione di Ballando Con Le Stelle e, come preannunciato, farà coppia con Samuel Peron. Sabrina ha raccontato attraverso le sue storie Instagram tutti i sacrifici che è pronta a fare per per trionfare a Ballando, ammettendo: “Io ho già male ai piedi, male ovunque dopo le prime prove con Samuel Peron. Mi sono già azzoppata ma siccome non mi importa nulla della competizione… ho iniziato anch’io a correre… tiè!”

Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci ammette: “Volevo Sabrina Salerno da anni”

Milly Carlucci ha ammesso, a proposito della nuova edizione di Ballando Con Le Selle. di esser molto felice della partecipazione di Sabrina Salerno, spiegando di averle chiesto tante volte di far parte del programma. “Sono una sua fan, le chiedevo da anni di partecipare e ora finalmente ha accettato” ha ammesso Milly Carlucci, e sicuramente anche Sabrina Salerno, che ha già punzecchiato una concorrente, non vede l’ora di cimentarsi in questa nuova esperienza insieme al ballerino professionista Samuel Peron, che le darà la possibilità di poter competere per la vittoria finale.