X


Ascolti Barbara d’Urso: il responso di Pomeriggio 5 senza La vita in diretta

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Ascolti Tv
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso, ascolti: Pomeriggio Cinque vince senza Alberto Matano con La vita in diretta

Arriva un sorriso grande per Barbara D’Urso. La storica conduttrice di Mediaset, tornata sul quinto canale con il suo Pomeriggio Cinque, nella giornata di ieri è riuscita ad avere la meglio su Rai1, a differenza di quanto accaduto invece con i programmi serali. Ieri infatti non è andato in onda come di consueto La vita in diretta su Rai1, il noto programma pomeridiano del primo canale guidato dal bravissimo Alberto Matano. Su Rai1, al posto dello storico format, è stato trasmesso Tutti a scuola, uno speciale condotto da Flavio Insinna e Andrea Delogu. Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque hanno sfruttato nel migliore dei modi l’assenza de La vita in diretta e così il programma di Canale Cinque, per la prima volta in questa stagione televisiva, ha avuto la meglio sui rivali di Rai Uno.

Barbara D’Urso batte Flavio Insinna nella sfida auditel: i dati del pomeriggio di ieri

156/1.538 milioni con 13.6/15.96%, sono questi gli importanti dati raccolti da Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque nella giornata di ieri. L’assenza di Alberto Matano e de La vita in diretta è stata sfruttata nel migliore dei modi dalla conduttrice partenopea, che ha mandato al tappeto la coppia Flavio Insinna-Andrea Delogu alla guida di Tutti a scuola. Il programma di RaiUno ha raccolto davanti alla tv 1.212 milioni, facendo segnare il 13% di share. Sicuramente non un distacco abissale dal concorrente Pomeriggio Cinque, ma neanche i risultati che fa segnare abitualmente La vita in diretta.

Barbara D’Urso, riparte la sfida con Alberto Matano nel pomeriggio in tv

Dopo lo stop di ieri pomeriggio oggi si riaccende la sfida a distanza tra Alberto Matano e Barbara D’Urso. I due conduttori infatti saranno nuovamente impegnati con i rispettivi programmi La vita in diretta e Pomeriggio Cinque.