X


Ascolti Domenica In contro Amici: Mara Venier e la sfida con Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier e Maria De Filippi

Domenica In e la sfida in ascolti con Amici: arrivato il responso dell’auditel per Mara Venier e Maria De Filippi

Si aperta ieri, 19 settembre, la stagione di Domenica In, con Mara Venier alla conduzione, e Amici 21, con Maria De Filippi eccezionalmente in onda di domenica per due settimane, in attesa del ritorno alla collocazione tradizionale del sabato a partire da ottobre. Una sfida in ascolti del tutto inedita quella tra Maria De Filippi e Mara Venier, grandi amiche oltre che colleghe. Vediamo, nel dettaglio, i dati auditel della prima puntata di Amici e di Domenica In, con una sfida che ha visto prevalere il programma di Canale5.

Amici 21 e Domenica In: gli ascolti ottenuti ieri pomeriggio, 19 settembre, da Maria De Filippi e Mara Venier

Da TvBlog scopriamo che a seguire la prima puntata di Domenica In 2021/22 con Mara Venier sono stati 2milioni 174mila telespettatori con uno share del 14.43% nella prima parte, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 1milione 970mila e lo share del 14.72%. Per il debutto di Amici 21 con Maria De Filippi i telespettatori sono stati invece 2milioni 782mila e lo share del 19.54%.
E proprio Amici di Maria De Filippi è stato commentato da Mara Venier in un’intervista uscita nelle ultime ore.

Mara Venier e la nuova edizione di Domenica In: nuovo competitor da ottobre dopo Amici di Maria De Filippi

Come già accennato Mara Venier con Domenica In 2021/2022 si trova a sfidare in ascolti Amici 21 solo per due domeniche: da ottobre, infatti, Maria De Filippi tornerà in onda di sabato e nel pomeriggio festivo di Canale5 arriverà Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo.