X


Domenica In, Mara Venier senza freni: “Non dovevano farlo”, le parole su Amici 21

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier sulle critiche

Domenica In, Mara Venier su Amici 21: “Adesso dovrò registrarlo”

L’estate sta finendo e la tivù sta tornando man mano a riproporre a pieno la sua programmazione, fatta di varietà di generi ma anche di corsa agli ascolti. Uno dei programmi storici del fine settimana è indubbiamente Domenica In, con la sempreverde Mara Venier ancora una volta al timone. La storica conduttrice ha rilasciato una lunga e profonda intervista a Libero Quotidiano nella quale ha svariato su più fronti, tra cui la decisione della Mediaset di ‘contrastare’ il suo show con Amici dell’amica di sempre, Maria De Filippi. “Non me la dovevano fare questa ha ammesso spiazzata e divertita Mara, per poi ammettere: “Io sono un’appassionata di Amici, ora mi tocca registrarlo”.

Mara Venier sul rapporto con Maria De Filippi: “Le sarò eternamente grata”

La sfida per gli ascolti tra Domenica In e Amici 21 sicuramente appassionerà tutti coloro interessati ai numeri e, perché no, in parte anche le due conduttrici, ma é bene ricordare che tra le due vi é un rapporto umano profondo e ben oltre le dinamiche televisive. A proposito di Maria De Filippi, su cui ha espresso belle parole, Mara Venier ha speso parole davvero encomiabili, affermando: “Lei è bravissima, le sarò eternamente grata perché quando la Rai ha deciso di fare a meno di me, lei è stata l’unica a tendermi una mano”

Domenica In, Mara Venier sul suo futuro nel programma: “Non riesco mai a dire di no”

Durante la scorsa stagione televisiva era rimbalzata ovunque la voce di una Mara Venier pronta a dire addio a Domenica In, programma di cui è conduttrice storica, e la situazione si era ripetuta anche l’anno prima salvo poi tornare sui suoi passi. Anche quest’anno, però, Mara non è riuscita a mettersi alle spalle quella che è a tutti gli effetti la sua vita, lavorativa ma anche umana, e pertanto è tornata al timone (non lo ha mai lasciato in realtà) più carica che mai, ma anche con una promessa: “Alla fine non riesco mai a dire di no a questo programma. Quindi vi assicuro che è l’ultima edizione, ma poi magari cambio idea”.