X


Asia Argento su Pechino Express: “Tortura”, come ha reagito dopo l’incidente

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Interviste
foto asia argento intervista

Pechino Express, Asia Argento torna a parlare del suo incidente: “Tortura, ecco come ho reagito”

Asia Argento ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. In questa circostanza la popolare attrice ha parlato un po’ della sua vita, non facendo mistero di aver finalmente raggiunto un certo equilibrio. Ad un certo punto Asia Argento ha anche parlato del suo incidente a Pechino Express, asserendo che è stata davvero dura stare ferma a letto per ben 5 settimane. Tuttavia questo periodo l’ha usato per produrre il suo nuovo album, intitolato I’m Broken. E proprio in questo modo Asia Argento non si è lasciata andare allo sconforto:

“Dovevo restare a letto 5 settimane, una tortura per me…Per non farmi prendere dallo sconforto ho lavorato con un produttore portoghese a questo nuovo album…”

Asia Argento ammette: “In passato mi facevo del male, adesso mi impongo la felicità”

Successivamente Asia Argento, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Diva e Donna, ha anche parlato del suo travagliato passato. In questa circostanza Asia Argento, che domenica scorsa è stata ospite da Francesca Fialdini a Da noi…A ruota libera, ha rivelato che anni fa ha cercato di farsi del male, ma adesso ha completamente cambiato il suo approccio alla vita:

“Una volta, quando tutti inseguivano il benessere, trasgredivo facendomi del male, oggi invece mi impongo la felicità…”

Asia Argento ha poi svelato che adesso l’unica sua trasgressione è quella di lavorare ogni giorno e stare bene: “Mi curo, mangio bene, alleno il fisico e faccio meditazione…”

Asia Argento fa una confessione: “Da ragazzina ho vissuto nell’inferno”

Asia Argento su Diva e Donna ha anche parlato del periodo difficile che ha vissuto in gioventù:

“Da ragazza non riuscivo a rialzarmi tanto facilmente, ho vissuto nell’inferno per diversi anni, ero una persona abbastanza depressa…”

Asia Argento ha anche voluto svelare di aver usato questa sua depressione per farne creatività. E proprio in questo modo che per tanti anni ha trovato il modo di rialzarsi, anche se per un un certo periodo ha ammesso di essere stata ‘curva’.