X


Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Gossip
foto Aurora Ramazzotti 30 giugno

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla presunta rottura con Goffredo Cerza: “Siamo ancora qua”

Aurora Ramazzotti nelle ultime ore è finita al centro del gossip a causa di un’indiscrezione, lanciata dal settimanale Chi, secondo cui la figlia di Michelle Hunziker sarebbe tornata single dopo tre anni di relazione con il fidanzato Goffredo Cerza. Non si è fatta attendere la risposta di Aurora Ramazzotti, che ha rotto il silenzio in merito alla presunta rottura con il fidanzato. Tra le sue Instagram stories, la figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente al fianco di Goffredo Cerza. In questo modo, Aurora Ramazzotti ha messo a tacere qualunque voce in merito ad una rottura tra i due, e affidandosi ad un verso di una famosa canzone di Vasco Rossi, ha scritto: “Siamo ancora qua eeeeh già”.

Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo Cerza smentisce il gossip: le sue parole

Aurora Ramazzotti ha confermato attraverso i social che la sua storia d’amore con Goffredo Cerza prosegue a gonfie vele. L’assenza di Aurora dai social, così come la mancata condivisione di momenti della coppia, avevano insospettito i fan in merito ad una separazione tra i due ragazzi, che invece sono più uniti che mai. Anche Goffredo Cerza ha voluto mandare un messaggio a chi ha messo in dubbio la solidità del suo rapporto con Aurora Ramazzotti, e attraverso le sue Instagram stories ha pubblicato uno scatto che lo ritrae abbracciato alla sua fidanzata. “Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero”, ha ironizzato il ragazzo mettendo a tacere ogni dubbio.

Aurora Ramazzotti, la dedica speciale a Roberto Giacobbo: “Cuore grande e buono”

Aurora Ramazzotti negli ultimi giorni è stata impegnata con le riprese del suo nuovo programma, Mistery Land, che andrà in onda prossimamente su Italia 1. Il format, è una sorta di spin off di Freedom – Oltre il confine, il programma di Roberto Giacobbo, con il quale si alternerà nel corso della stagione. Per questo motivo Aurora Ramazzotti ha avuto modo di lavorare con il conduttore negli ultimi giorni, e attraverso Instagram ha voluto dedicargli delle parole speciali: “Una persona che ti cattura prima con i suoi racconti e poi con il suo cuore grande e buono. Davvero molto felice di aver avuto l’opportunità di conoscerti e lavorare insieme”.