X


Ballando, Alessandra Tripoli commossa: “Mi viene da piangere”, il suo racconto

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto alessandra tripoli incinta

Alessandra Tripoli emozionata annuncia: “Il mio piccolo Liam è stato battezzato”

Alessandra Tripoli, una delle maestre più amate di Ballando con le stelle, intervistata dal settimanale DiPiù, ha condiviso una notizia emozionante: “Il mio piccolo Liam è stato battezzato”. La ballerina è al settimo cielo, non solo per il fatto che il figlio abbia ricevuto il primo sacramento, ma soprattutto perché ha potuto farlo in Sicilia, circondato dall’affetto dei suoi cari. Infatti, a causa della pandemia, Alessandra Tripoli ha vissuto tutta la gravidanza da sola, impossibilitata a fare rientro in Italia dalla Cina, paese in cui vive da dieci anni con suo marito. La ballerina ha raccontato il momento dell’incontro tra i suoi genitori e il figlio Liam, che vedevano il nipote per la prima volta: “Se ci ripenso mi viene ancora da piangere per l’emozione”, ha ammesso Alessandra Tripoli spiegando che la sua famiglia li ha accolti con una grande festa.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli svela: “Milly Carlucci mi è stata accanto durante la gravidanza”

Alessandra Tripoli ha finalmente presentato ai suoi cari il figlio Liam, dopo mesi di lontananza a causa della pandemia. La ballerina sta vivendo un momento molto felice e non vede l’ora di poter far conoscere il suo bambino ad una persona per lei molto speciale: Milly Carlucci. “Mi è stata accanto, attraverso chiamate e messaggi, durante la mia gravidanza”, ha svelato Alessandra Tripoli, grata al supporto che la conduttrice di Ballando con le stelle le ha dato in un momento così delicato della sua vita.

Alessandra Tripoli pronta per Ballando con le stelle: “Riabbraccerò la mia grande famiglia televisiva”

Alessandra Tripoli dopo aver saltato l’ultima edizione, tornerà a Ballando con le stelle, che quest’anno riserverà delle sorprese, nel suo ruolo di maestra. La ballerina non vede l’ora di ricominciare, ed emozionata ha dichiarato: “Riabbraccerò la mia grande famiglia televisiva”.