X


Ballando con le stelle: “Ci saranno sorprese”, parla autore di Milly Carlucci

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Ballando con le stelle
foto autore Milly Carlucci

Ballando con le stelle anticipazioni, autore di Milly Carlucci svela: “Ci saranno sorprese”

Giancarlo De Andreis è l’autore storico di Milly Carlucci. E proprio con la conduttrice l’autore lavora da tantissimi anni per mettere a punto il cast di di ogni edizione di Ballando con le stelle. Oggi ha rilasciato una lunga intervista al portale Tv Bubinoblog.it. In questa occasione ovviamente ha parlato della prossima edizione di Ballando con le stelle, che tra poco più di un mese tornerà ad animare i sabati sera di Rai1. Ad un certo punto il redattore del blog ha chiesto all’autore di Milly Carlucci di dare qualche piccola anticipazione sul cast di Ballando con le stelle 2021. E quest’ultimo ha rivelato che ci saranno delle interessanti sorprese, aggiungendo che diversi nomi già usciti sui vari blog saranno nel cast: “Molti nomi sono usciti proprio sui blog…Poi ci sarà ancora qualche sorpresa…” Ha poi aggiunto che ormai il cast è definito e non sta più nella pelle di vedere i vari vip ballare sulla pista di Ballando: “Non vedo l’ora di vederli all’opera…”

Giuria di Ballando con le stelle, autore di Milly Carlucci: “Le dinamiche con le coppie in gara sono divertenti”

L’autore di Milly Carlucci, Giancarlo De Andreis, sempre in questa intervista rilasciata a Bubinoblog, ha poi posto le sue attenzioni sulla tanto criticata giuria di Ballando con le stelle 2021, non facendo mistero di credere sia senza ombra di dubbio il motore del programma:

“È uno dei motori del programma…Le dinamiche tra la giuria e le coppie in gara sono divertenti…Sono cinque persone diverse tra loro che offrono punti di vista differenti e per questo interessanti…”

Sempre sui giurati di Ballando con le stelle, nel cui cast ci sarà anche Al Bano, ha poi rivelato di essere ben conscio che possono spesso irritare il pubblico a casa con i loro giudizi sui concorrenti, ma hanno comunque il loro fascino come i ‘cattivi dei film’.

Milly Carlucci, suo autore confessa: “E’ mossa dalla passione e dall’entusiasmo”

Il redattore di Bubinoblog ha poi domandato a Giancarlo De Andreis di esprimere una sua opinione su Milly Carlucci, visto che lavora al suo fianco da 13 anni. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato che la conduttrice è mossa dalla passione e dall’entusiasmo:

“Ama ciò che fa…È un meraviglioso leader che sa ascoltare e valorizzare tutto e tutti quelli che hanno voglia, talento e passione…”

Su Milly Carlucci ha poi confessato che anche il suo modo di condurre è cambiato profondamente nel tempo: “E’ sempre un passo avanti a tutti…”