X


Ballando, Alessandra Tripoli spiazzata da Morgan: “Arriverà alle prove?”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Tripoli e Morgan a Ballando con le stelle

Morgan alle prese con le prove di Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli: “Arriverà?”

Milly Carlucci nei giorni scorsi ha rivelato l’intero cast della nuova edizione di Ballando con le stelle svelando tutte le coppie del suo show. E molta attesa e curiosità c’è attorno a Morgan, cantautore poliedrico, che è allievo di Alessandra Tripoli. E proprio la ballerina di origini siciliane in queste ore ha postato alcune storie su Instagram in cui si è mostrata spiazzata da Morgan. Innanzitutto mentre aspettava il cantante ha dichiarato:

“Sono pronta e da un momento all’altro Morgan dovrebbe arrivare per cominciare la lezione di oggi…”

e subito dopo ha mostrato come si è presentato Morgan alle prove.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli spiazzata da Morgan: “Sono fortunata”

Morgan alle prove per la nuova edizione di Ballando con le stelle si è presentato suonando con la chitarra una canzone per Alessandra Tripoli e dandole inoltre un mazzo di fiori di campo. La ballerina infatti sorpresa e spiazzata ha ammesso:

“Chi può vantarsi di avere un gentlmen del genere… ragazzi che posso dire sono fortunata.”

Nello show di Milly Carlucci, Morgan ballerà con Alessandra Tripoli, professionista che dopo un anno di assenza è ritornata nel programma e che di recente, sempre sui social, ha ringraziato tutti i fan per l’affetto dimostratole. In queste ore, invece, sui social si è mostrata senza parole per la sorpresa di Morgan.

Morgan a Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli rivela: “È bravo e talentuoso”

Dopo l’annuncio ufficiale fatto nei giorni scorsi, Morgan è alla prese con le prove per i balli dello show di Milly Carlucci. E sul suo allievo di Ballando con le stelle Alessandra Tripoli ha rivelato: “Si impegna e bravo e talentuoso e noi non vediamo l’ora di scendere in pista.” E per vedere in pista loro e tutte le altre coppie occorre attendere sabato 16 ottobre in prima serata su Rai1.