X


Ballando con le stelle, abbinamenti concorrenti e maestri: c’è un nuovo indizio!

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 3 ottobre

Ballando con le stelle 2021: Anastasia Kuzmina con chi ballerà? Lei svela un indizio

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle e già si preannuncia un cast davvero di un alto livello con Arisa, Al Bano, Memo Remigi e Valerio Rossi Albertini. E dopo lo svelamento e le indiscrezioni sulle coppie in rete circolano anche i possibili abbinamenti tra concorrenti e maestri. In queste ore, infatti, Anastasia Kuzmina ha fornito degli indizi sul suo partner dello show di Milly Carlucci, dopo aver chiesto ai suoi follower su Instagram il suo possibile allievo postando i nomi di due di essi ha commentato:

“Qualcuno di voi ha indovinato.”

Ed i nomi in questione erano quelli di Andrea Iannone e Federico Fashion Style. Anastasia Kuzmina ballerà in coppia con uno di loro?

Ballando con le stelle, coppie del cast concorrenti e maestri: con chi ballerà Alessandra Tripoli?

Nella prossima edizione di Ballando con le stelle ci sarà il ritorno nel cast di Alessandra Tripoli, assente perché incinta di Liam l’anno scorso. Ed anche la ballerina siciliana ha fatto lo stesso gioco sui concorrenti del cast di Anastasia Kuzmina. E nel dettaglio Alessandra Tripoli ha dichiarato ‘possibile’ l’abbinamento con Al Bano e probabile quello con Andrea Iannone. Insomma nello show di Milly Carlucci quali saranno gli abbinamenti allievi e maestri?

Milly Carlucci annuncia tre concorrenti ufficiali di Ballando e svela gli abbinamenti allievi e ballerini

Nel frattempo le prime tre coppie di Ballando con le stelle 2021 li ha rivelati in questi giorni Milly Carlucci. A Da noi a ruota libera è stato svelato che Arisa ballerà con Vito Coppola mentre il fisico presenza fissa di CartaBianca Valerio Rossi Albertini sarà in coppia con Sara Di Vaira ed infine un clamoroso colpo di scena su Ballando lo ha annunciato Milly Carlucci proprio oggi in diretta.