X


Ballando con le stelle, colpo di scena: Milly Carlucci l’ha annunciato oggi

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 16 ottobre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia a Oggi è un altro giorno: “Memo Remigi ballerà con Maria Ermachkova”

Si è aperta con uno scoop su Ballando con le stelle la puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto su Rai1 a partire dalle 14.00 di oggi pomeriggio, mercoledì 22 settembre 2021: Milly Carlucci è infatti intervenuta con un video registrato per annunciare chi sarà la maestra di ballo di Memo Remigi che, com’è noto dalla settimana scorsa, sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021. “Ti ho assegnato una campionessa mondiale di ballo, una donna bellissima, è Maria Ermachkova ha annunciato Milly. E, a sorpresa, la ballerina è arrivata in studio da Serena Bortone.

Memo Remigi a Ballando con le stelle: la sorpresa di Maria Ermachkova mandata da Milly Carlucci a Oggi è un altro giorno

Arrivata in studio, Maria Ermachkova a Oggi è un altro giorno ha iniziato ufficialmente gli allenamenti per Ballando con le stelle muovendo alcuni passi di danza in diretta con il suo allievo Memo Remigi, al quale ha detto: “Domani partiremo con le prove”. Ha poi aggiunto scherzosamente:

Ci vedremo innanzitutto sul lungotevere per una corsetta.

I due hanno quindi ballato sulle note della sigla del programma condotto da Serena Bortone, dove la settimana scorsa Milly Carlucci ha anticipato che Memo Remigi sarebbe entrato nel cast di Ballando.

Ballando con le stelle, primi allenamenti di Memo Remigi con Maria Ermachkova che ironizza: “Ti aiuta Natalia Titova”

Prima della fine del siparietto, Maria Ermachkova ha detto scherzosamente a Memo Remigi che per allenarsi per Ballando con le stelle può contare anche sull’aiuto di Natalia Titova, ospite spesse volte, oggi compreso, nella trasmissione condotta da Serena Bortone.