X


Ballando con le stelle, Arisa nel cast: Milly Carlucci svela il suo ballerino

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Milly Carlucci

Da noi a ruota libera, Arisa conferma ufficialmente: “Sarò a Ballando con le stelle”

Dopo Memo Remigi è arrivata un’altra conferma ufficiale: Arisa sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021. A darne conferma è stata la stessa cantante ospite di Francesca Fialdini nella puntata di oggi 19 settembre di Da noi a ruota libera, prima puntata di questa nuova edizione. La cantante ha ammesso di essere pronta per buttarsi in questa nuova avventura mentre Milly Carlucci intervenendo in un video ha annunciato:

“Finalmente dopo averla corteggiata per anni sarà nella nostra famiglia di Ballando”

Dunque adesso è ufficiale: Arisa sarà una concorrente di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci anticipa: “Ecco con chi ballerà Arisa”

E sempre durate la puntata odierna di Da noi a ruota libera, Milly Carlucci ha annunciato non solo che Arisa sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021 ma anche con chi ballerà, chi sarà il suo partner nello show del sabato sera:

“Arisa ballerà con un ballerino per ben due volte campione: Vito Coppola”

E subito dopo Francesca Fialdini ha fatto entrare in studio il professionista che sembra aver instaurato un buon rapporto con Arisa. La cantante inoltre, pronta per cimentarsi nel ballo da Francesca Fialdini ha concluso: “Mi sono imbarcata in una cosa pazzesca.”

Ballando con le stelle anticipazioni: Arisa è una concorrente e ballerà con Vito Coppola

Dunque dopo Memo Remigi annunciato ufficialmente nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, in questa domenica Milly Carlucci è intervenuta a Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini per annunciare ufficialmente un’altra concorrente: Arisa che ballerà con Vito Coppola. In giuria, invece, sono confermati Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Per vedere invece tutto il cast scendere in pista tra cui anche Arisa bisogna aspettare sabato 16 ottobre.