X


Ballando con le stelle, nuovo ingresso nel cast: Milly Carlucci fa un annuncio

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci e Serena Bortone

Milly Carlucci annuncia un nuovo concorrente di Ballando con le stelle: Memo Remigi sarà nel cast

Milly Carlucci è intervenuta telefonicamente nel puntata odierna di Oggi è un altro giorno per annunciare ufficialmente un nuovo concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice, infatti, è intervenuta nella trasmissione di Serena Bortone per chiederle il permesso di poter aver nel suo show del sabato sera il suo ‘affetto stabile’ Memo Remigi.

“Io vedo inquadrato un carissimo amico e ti chiedo il permesso di portarlo da noi, c’è lo permetti o sei gelosa, posso portarlo via Memo Remigi”

ha chiesto Milly Carlucci a Serena Bortone la quale ha risposto, ovviamente di si. Insomma Memo Remigi sarà nel cast di Ballando 2021.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa una richiesta a Serena Bortone: “Accompagni tu Memo Remigi?”

E Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno oltre ad annunciare Memo Remigi come prossimo concorrente e allievo di Ballando con le stelle ha fatto anche una richiesta particolare a Serena Bortone:

“Vorrei chiederti di accompagnare Memo a Ballando.”

“L’accompagno io? Tutto quello che chiede Milly Carlucci è un ordine.” Insomma Milly Carlucci è al lavoro per ultimare il cast di Ballando con le stelle ed accanto ai nome già certi di Morgan, Sabrina Salerno e Al Bano adesso si aggiunge anche quello di Memo Remigi mentre non è escluso, stando al simpatico siparietto spiegato, che Serena Bortone sia la ballerina per una notte dello show del sabato sera di Rai1.

Memo Remigi è un concorrente ufficiale di Ballando con le stelle: “Ci tenevo a fare questa esperienza”

E Meno Remigi che in passato non ha mai nascosto la sua volontà di partecipare a Ballando con le stelle, ha risposto a Milly Carlucci: “Era nell’aria, oggi è veramente un altro giorno perché avendo fatto già tante esperienze questa mi mancava e ci tenevo tanto a farla. Io vorrei essere il portabandiera dei miei coetanei.” Milly Carlucci, dunque, (sulla quale di recente ha detto la sua un ex allievo) ha annunciato il suo nuovo ingresso a Ballando 2021.