X


Ballando con le stelle, cast completo: Milly Carlucci ha scelto 13 concorrenti?

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle 2021, cast completo: i nomi di tutti i probabili concorrenti scelti da Milly Carlucci

Sono sul numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola stamani i nomi di tutti coloro che sarebbero i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà da sabato 16 ottobre come sempre in prima serata su Rai1. “Dai corridoi della Rai trapelano i nomi del cast più atteso della nuova stagione televisiva di Rai1, quello di Ballando con le stelle si legge nella rivista in questione, che elenca come possibili concorrenti tanti dei personaggi trapelati ultimamente (alcuni dei quali già ufficiali) e alcuni del tutto nuovi. A Ballando con le stelle molto vedremo Andrea Iannone, Arisa, Fabio Galante e Mietta, nomi già usciti in rete, ai quali se ne aggiungono altri che vediamo nel secondo paragrafo.

Cast Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci e le ultime indiscrezioni sui concorrenti: gli altri nomi trapelati

Sempre sulle pagine della rivista menzionata nel paragrafo precedente si fanno i nomi, per il cast di Ballando con le stelle 2021, di Valerio Rossi Albertini, Valeria Fabrizi, Morgan e Sabrina Salerno, già gettonatissimi da tempo, ai quali si aggiungono Alvise Rigo e Bianca Gascoigne. Infine, la rivista riporta altri dei nomi già circolati, ossia Memo Remigi, Al Bano e Federico Fashion Style: saranno davvero tutti concorrenti di Ballando o per qualcuno di loro la cosa non andrà in porto? Lo scopriremo sicuramente a breve.

Anticipazioni Ballando con le stelle, nuova edizione: Milly Carlucci e la sfida in ascolti con Tu si que vales

Cast a parte, quella che attende Milly Carlucci dal 16 ottobre con Ballando con le stelle 2021 sarà una sfida bella ardua, dato che il temuto competitor Tu si que vales è già partito con grandi ascolti: come se la caverà quest’anno lo show di Rai1 che nella passata stagione, nonostante la forte concorrenza, si è difeso benissimo?