X


Ballando con le stelle: ex di Belen Rodriguez nel cast? L’indiscrezione

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Ballando con le stelle

Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez) a Ballando con le stelle? L’ultimo rumor

Fra poco più di un mese tornerà su Rai1 Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle. Chi saranno i concorrenti? Al momento di rumor ne sono circolati tantissimi, ma Milly Carlucci ha confermato solo Al Bano. Si segnala che poco fa il portale TvBlog.it ha dato una nuova succosa indiscrezione sul cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Di cosa si tratta? In pratica il sito web televisivo è venuto a sapere che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez (Andrea Iannone) pare sia in lizza per diventare uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2021: “Le trattative sono in corso…” Davvero Andrea Iannone sarà a Ballando con le stelle di Milly Carlucci?

Ballando con le stelle prossima edizione, Andrea Iannone concorrente? Ecco chi è

Alfonso Signorini non ha mai fatto mistero che avrebbe voluto al Grande Fratello vip Andrea Iannone. Tuttavia pare che quest’ultimo sia invece molto vicino ad entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, come ha rivelato TvBlog.it. Ma chi è Andrea Iannone? Per i pochi che non lo conoscessero, quest’ultimo è un noto motociclista di fama mondiale. Purtroppo però un anno fa è stato squalificato per doping dopo una gara in Malesia. Lo sportivo non è però rimasto con le mani in mano diventando un imprenditore. Per quanto riguarda la sua sfera privata, anni fa Andrea Iannone è finito al centro del gossip per aver avuto una storia d’amore con Belen Rodriguez. Adesso sarà pronto a ricoprire il ruolo di ballerino provetto a Ballando con le stelle, nel cui cast ci sarà anche Al Bano?

Anticipazioni Ballando con le stelle: Al Bano nel cast. Ci saranno anche Federico Fashion Style e Rossella Flamingo?

Al momento l’unico concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle confermato da Milly Carlucci in persona è Al Bano. In queste settimane sono però circolati insistenti rumor sul web e sulla carta stampata in cui è stato riportato che a Ballando con le stelle potrebbero esserci pure Federico Fashion Style e l’olimpionica Rossella Flamingo. A proposito di quest’ultima, Alberto Dandolo ha rivelato su Oggi che Milly Carlucci starebbe facendo di tutto per averla nel suo show. Riuscirà a convincerla?